[BsG] Elezioni per le presidenziali di partito - 15/03/14

Day 2,306, 14:53 Published in Italy Italy by ricky4a
Buonasera a tutti,

Il mese scorso abbiamo introdotto un nuovo progetto rivolto ai giovani e a chi non ha mai seguito molto la politica, dandogli la possibilità di mettere in pratica ciò che ha imparato nel forum, attraverso le guide o altro, in modo da formare delle persone più mature e responsabili. Ogni mese il PP nomina come vice PP uno o più giovani che si sono distinti nel partito, premiandoli e allo stesso tempo mettendoli alla prova con la sfida della responsabilità.
La prima "vittima" di questo progetto è stato Bud Spencer, che di recente si è avvicinato alla politica e ha scelto il nostro partito. Abbiamo chiesto di rilasciarci un discorso sull'esperienza passata:

«Non solo per questo mese in cui ho avuto la carica (pressoché onoraria) di vPP, ma per tutto il mio percorso nei BSG, ho finalmente raggiunto una certa popolarità che devo ammettere non mi dispiace affatto. Sono diventato vMoFA, ho preso il posto (per me ambitissimo) di ambasciatore in eUK e mi sono stati rifilati anche Francia e Croazia, quasi a tradimento ma con sommo piacere, insomma penso che ho iniziato a godere di una certa considerazione e le mie azioni e parole sono state sempre volte a mantenere questa piccola fortuna che, non mi stancherò mai di ripeterlo, grazie a voi mi sono trovato tra le mani.
Il tempo che ho dedicato al partito in sé non è stato tantissimo, ci sono in ballo un paio di articoli interessanti, uno ludico (di cui mi sto occupando con Dark) ed uno più politico; a livello pubblico ho speso parecchio tempo nelle ambasciate (terribile cercare di decifrare il linguaggio gutturale dei croati, sembra di arrivare troppo tardi ad una festa della Ceres Strong!), a livello sociale in eItalia credo di aver agito con intelligenza e di aver mostrato equilibrio ed affidabilità, caratteristiche che alla lunga spero mi consentiranno di avere un po' di fiducia anche da parte di parti esterne ai BSG.

Concludendo, sono molto soddisfatto e vi sono molto grato; sono un cittadino maturo, pronto a fare un ulteriore passo avanti, e sempre vicino a chi mi ha aiutato a diventare quello che sono; quando mappina mi ha consigliato di entrare nei BSG non si sbagliava, e voi potete stare certi che l'investimento fatto su Bud Spencer sarà ben ricompensato, e molto a lungo!

Grazie a tutti!»


Un ringraziamento speciale va a Riccardo Quarta, attuale Presidente del Partito, che in questi due mesi in cui ci ha guidati ha saputo riorganizzare il partito, in modo da farlo ritornare con lo stesso entusiasmo e la stessa passione di un tempo. A lui vanno tutti i nostri più sentiti complimenti per l'egregio lavoro svolto.

Infine, vogliamo augurare buona fortuna al prossimo Presidente di Bastardi Senza Gloria, Bud Spencer, che, dopo l'esperienza da vPP, ora ha intenzione di impegnarsi sempre di più per il partito, ma attenti a non farlo arrabbiare 😃

I bastardi



Partito:



Forum:



Wikipedia: