Yoda torna a scrivere: Nasce la Luce Imperitura

Day 2,615, 19:28 Published in Italy Greece by InnoDC

Tutti mi conoscete.
Se non mi conoscete, beh sono cavoli vostri. Se volete informazioni su di me, potete chiedere in giro, a gente informata, oppure leggere i 250 articoli che hanno preceduto questo. L'ultimo di questi articoli, che doveva segnare il mio addio ad erepublik, decisione poi riconsiderata per un concorrere di eventi ed interventi di alcune persone, ha segnato solo la fine del mio vecchio giornale, La Sentinella. Ho deciso di cambiare nome al mio giornale perchè in un certo senso mi sento pronto ad una seconda macro-fase della mia esperienza erepublikana. La Sentinella ha visto pubblicati articoli di un certo tono, di certi contenuti e ha documentato certi momenti della storia eItaliana. E ho chiuso il giornale dichiarando la mia sconfitta. In questi giorni da osservatore, ho sentito dentro di me una "rabbia" crescente perchè volevo dire la mia, ma non potevo, perchè avevo deciso di lasciarvi morire nella vostra merda; però non ci riuscivo, il perchè chi deve sapere lo sa, e quindi commentavo tutti gli articoli, perchè dovevo in tutti i modi continuare a segnalare tutto lo schifo quotidiano di questa community. Quindi nei fatti non ero riuscito nel mio intento; ma ancora una volta sono intervenuti altri a farmi capire il mio errore e alla fine ho deciso di accettarlo. Tornerò a scrivere, ma con uno scopo diverso, o meglio uno scopo più puro: io farò quello che facevo con il flame fino a qualche tempo, io combatterò le ingiustizie, il marcio che c'è in questa community, in modo pacato. Io ho capito di aver sbagliato in passato nei toni, ho puntato sul flame perchè più diretto, perchè nel breve periodo da risultati; ma abusandone io ho rovinato la mia "reputazione". Questo non mi ha mai creato problemi e sono andato avanti infatti, ma ha creato problemi ad altri, a persone alle quali io tutto volevo tranne che recare danno ed è proprio uno dei motivi che mi avevo spinto a deletare. Però il mio carattere è più forte di me: io non accetto la sconfitta definitiva, se perdo una battaglia, vincerò la guerra. E questa è una guerra che devo vincere per il mio orgoglio e per la felicità di tutti coloro che stanno su erepublik perchè appassionati da questo gioco, che viene loro rovinato da coloro che invece sono in questo gioco per il potere, per potersi sentire importanti, per offendere gli altri pensando in questo modo di essere migliori, ma risultando esattamente l'opposto.
La Luce Imperitura porterà alla luce tutti i problemi di questa community, dal primo all'ultimo; lo farà senza guardare in faccia a nessuno. Ma diversamente dal passato non farò flame. Non accetto i discorsi di chi dice che tutti hanno la stessa responsabilità. Sono discorsi da ipocriti!
In questa community ci sono dei problemi e le responsabilità sono chiare spesso. Tuttavia io ho abusato, in passato, del flame, ho sfruttato queste responsabilità per portare acqua al mio mulino, perchè credevo che il modo più facile per vincere fosse distruggere la causa dei problemi. Ho probabilmente sottovalutato l'astuzia dei miei nemici e la cecità delle persone. Non sbaglierò di nuovo, su questo ci potete contare.



Immagine a caso, tanto per abbellire l'articolo asd

Innocenti