Una sola parola.. Grazie

Day 898, 05:43 Published in Italy Italy by Gaston Richards

Ebbene sì, questo mandato è terminato, e nonostante il travaglio degli ultimi giorni (la real ha bussato un po più forte) posso ritenermi soddisfatto di quanto offerto in questo mese, soddisfazione per il lavoro svolto e per le persone con cui ho collaborato e che mi hanno dato tutto il loro appoggio e tutta la loro disponibilità.

Per una volta, vorrei ringraziare chi mi è stato vicino in questi giorni e non solo i lettori che hanno seguito i nostri aggiornamenti e bollettini, vorrei dedicare una parola a tutti quelli che hanno reso questo impegno piacevole.

Non mi dilungherò troppo, i personaggi cui vorrei rendere omaggio in questo frangente sono pochi, anche se tutta la squadra di Governo e tutto il Congresso hanno lavorato davvero alacremente per il paese e meriterebbero un singolo articolo per ognuno di loro.



Ma devo ringraziare il presidente LordCi che mi ha offerto la possibilità di ricoprire la carica più prestigiosa del Ministero dell'Informazione, che ha creduto in me e mi ha dato carta bianca per tutte le idee che mi sono passate per la mente, che mi ha offerto tutto il supporto di cui necessitavo e che pazientemente ha risposto alle assillanti domande e richieste che puntualmente facevo pervenire.
Un gran presidente, a mio avviso, che è stato in grado di offrire una buona mediazione tra tutti i partiti e nonostante sospetti e qualche illazione (a mio modesto parere fuoriluogo) ha portato a compimento i suoi doveri da Capo di Stato, continuando sulla buona strada imboccata tempo fa..
Se l'eItalia sta continuando a crescere il merito è anche suo, e voglio rendergli il giusto riconoscimento.

Grazie LordCi..


E devo ringraziare la mia squadra di Governo, che considero miei pari, ministri quanto me, perchè senza di loro non avrei potuto svolgere i miei compiti.
Nonostante fosse la prima volta che collaborassimo noi tre assieme, da subito si è capito che ci saremmo integrati alla perfezione, grazie alle straordinarie doti dei miei compari.

Supermaghe, gran conoscitore della politica estera, giocatore bilanciato ed esperto, che mi ha insegnato il mestiere e continua a farlo, uno dei giocatori che penso sia stato una guida per me.
Una sicurezza, un punto fermo per ogni presidente che voglia avere un'informazione precisa e imparziale, un'informazione completa, ma sopratutto voglia affidarsi a chi porta avanti questo "mestiere" con la passione di un professionista.

Scoundrel, un'autentica rivelazione, preciso e puntuale, con un senso del dovere oltre ogni immaginazione, una capacità di analisi superiore alla media e una voglia di fare impressionante.
Un collaboratore, un amico, un elemento insostituibile per la mia squadra, senza di lui, molti dei progetti iniziati in questo mese, sarebbero rimasti proposte buttate lì.

Due Ministri con gli attributi, due giocatori a cui affiderei tutti i miei risparmi su eRep, ( vi va male sono squattrinato 😃 ) di certo mi mancherà l'impegno profuso e le soddisfazioni di leggere gli apprezzamenti al nostro lavoro.

Grazie Ragazzi..


Ma la real chiama e io devo staccare un po da eRepublik, non scompaio di certo, ma non posso garantire l'impegno dei mesi scorsi, almeno per i prossimi mesi. Per questo vi lascio con un po di amaro in bocca e chiudo salutando e ringraziando Davilon e bisiacco che mi avevano offerto la riconferma al Ministero ai quali ho dovuto a malincuore dire di no.


Detto questo chiudo, sennò poi vi faccio mettere a piangere ( 😛 ), rinnovo i complimenti a Governo e Congresso per il gran lavoro svolto, il mese di Aprile resterà nella mia memoria a lungo. Un in bocca al lupo per il nuovo Congresso e per nuovo Governo insediatosi proprio oggi, buon lavoro e buon gioco.


Gaston Richards