Ritorno all'inferno ( biglietto di sola andata )

Day 1,821, 09:25 Published in Italy Italy by io ero leggenda

Ed eccomi ancora qua, tra vecchi amici e nuovi, tra passato, presente e futuro di una eItalia in rovina peggio di come la ricordavo e immaginavo, in un contesto di gioco da me predetto agli admin nel tempo che fu.
Sono tornato per tornare ad essere un player attivo, non per il gioco ormai diventato solo l'ombra di se stesso ma per la community.
Qualcuno storcerà il naso, qualcuno mi dirà che se è per quello potevo anche non tornare, ma io ho sempre creduto nella community italiana in questo gioco anche nei momenti più difficili di tensione che ci furono in passato, dove il flame regnava constantemente ogni giorno.
Ho conosciuto belle persone che tutt'ora sento anche dopo anni al di fuori di qua, abbiamo vinto battaglie epiche, abbiamo preso anche batoste insieme, abbiamo litigato, ma tutto questo non ci hai mai diviso.
Io spero che tutti voi mi darete la possibilità e il piacere di conoscervi e magari ( non so se è possibile ) un giorno riavere la nostra eItaly.
Per tutti quelli che non ho il piacere di conoscere se posso permettermi di darvi un consiglio, leggete gli articoli del mio vecchio giornale, cosi per avere la curiosità di sapere com'era il passato, tanto li trovate subito di recente c'è solo questo articolo 🙂 Vi avverto in passato nei miei articoli ero un po' esaltato 😛