Lettera aperta agli iscritti e ai simpatizzanti del partito Federazione

Day 2,131, 06:04 Published in Italy Italy by Tom Just

Non ho avuto tempo dei ringraziamenti per la fiducia che m’avete dato: è un onore esser diventato il Presidente del miglior partito del nostro amato e-paese!

Ho letto tante cose buone nel quotidiano di vittorio2010 dal sapore di “verità rivelate” e tra le altre, quella che maggiormente m’ha colpito è stata l’affermazione: “Sul piano militare non siamo padroni del nostro destino ma a livello nazionale possiamo decidere come investire i soldi. Siamo pieni di org, di enti inutili, di comandanti di MU, presidenti di partiti e la priorità è avere un congresso. Il presidente non comanda le MU italiane ma tutti ci diciamo patrioti”.

Sacrosante parole.

Ma allora cosa può fare un Presidente di un piccolo partito o meglio di quello che vuole essere una “Federazione di partiti”?

Cosa può proporre di così innovativo per attirare l’attenzione dei player e-italiani, farli riflettere e magari indurli a voler far parte della nostra squadra?

Semplicemente - e da subito - due cose: 1) esternare senza timore le nostre idee “di buon governo”, 2) dare un aiuto concreto, indistintamente a tutti i nostri iscritti.
Solo in questo modo si potrà creare attorno al nostro partito un clima di rispetto e perché no di simpatia!

Ben vengano, quindi, le proposte e “le denunce” del buon vittorio2010 sul suo quotidiano notizie 2010, la volontà di Kevin COSTA e l’esperienza di Secuea!

Dal canto mio, ho intenzione di aiutare gli iscritti al partito e quelli che verranno attraverso donazioni di cibo, armi, itl e gold. Ovviamente per quello che posso fare.

A tal motivo poiché dispongo di un buon magazzino con buona capacità di stoccaggio, invito tutti coloro che volessero donare cibo, armi e quant’altro a farlo nel mio magazzino (spero nella massima fiducia altrui).
Provvederò io a distribuirlo a chi avanzerà richieste(😉: sarà sufficiente postare nei commenti del presente articolo dove troverete anche un aggiornamento costante delle disponibilità.

Ma non mi limiterò a questo. Cercherò anche di dare un aiuto per incrementare i guadagni e la ricchezza di tutti gli iscritti a patto che poi, un giorno non lontano, facciano altrettanto e lo facciano per solo piacere di farlo.

Perché come diceva Tenzin Gyatso (Dalai Lama): “Quando aiutate qualcuno non accontentatevi di risolvere i suoi problemi immediati, per esempio offrendogli del denaro. Dategli anche i mezzi per risolvere i suoi problemi da solo”.

Mi auguro sia un buon inizio per qualcosa di veramente costruttivo.

(😉: al fine di distribuire adeguamente le risorse, ogni player non potrà richiedere oltre il 5% della disponibilità per prodotto.