L'e-italia attende l'anarchia

Day 2,095, 02:27 Published in Italy Italy by marco casconi

Salve a tutti,
Ebbene si, come forse saprete, mi candiderò alla presidenza della nazione. E’ un gesto arduo che mi porterebbe alla guida di una delle situazioni del gioco più difficili.
Siamo in un periodo dove l’e-Italia scompare e riappare nella mappa nonostante gli sforzi di coraggiosi combattenti e generosi alleati, uniti alle strategie sudate di ministri e staff di governo.
Un progetto ben costruito con gli anni ed un congresso assai regolamentato seppur sempre colmo di litigi e scorrettezze, uniti da multe non costruttive pagate sempre da presidenti che figurano quali balie protettrici. Io non ci sono mai entrato in quel pollaio del parlamento, ma non per scelte personali. Per ben due volte non venni eletto e ci si mise pure il bug delle congressuali a buttarmi fuori.
Era destino e forse ora ringrazio di non esserci mai andato.
Abbiamo testato negli anni questa democrazia di stampo parlamentare ma i fatti annunciano un sonoro fallimento. Nella vita le cose iniziano e finiscono. Anche il muro di Berlino è crollato. Noi chiediamo un appoggio senza presunzione. Sappiamo bene che come federazione anarchica italiana non abbiamo chance e vorremmo un appoggio ma senza inciuci.
Chiediamo agli scontenti di aggregarsi a noi ed aiutarci.
Come mai tutto questo preavviso? Beh, per vincere ne serve di tempo. Io sarò la cavia e son sicuro che con i mesi e gli anni erepublik potrà cambiare. Io vorrei portare in campo l’anarchia. Aprite le menti e sgombratele dai pregiudizi! Affidate a noi il vostro voto. Peggio di così non si può fare e allora appoggiateci.
Il nostro sarebbe un governo di popolo dove formalmente non esistono congresso e cariche governative e tali saranno assegnate a puro scopo burocratico-organizzativo. Io stesso sarò solo la faccia di questo progetto…uno sfigato prestanome…ma questa è la mia scelta. A voce alta vi chiedo JOIN US!
Con l’anarchia si potrà crescere e questi sono gli otto punti fondamentali che per le elezioni integrerò e/o completerò:
1. Governo manichino: Tasse ai minimi, nessun mpp o ne, nessun azione militare.
2. Legge per applicare il precedente punto SONO IL PRIMO ACCORDO CHE IL CONGRESSO DEVE STABILIRE CON NOI SE VENISSIMO ELETTI.
3. Mercenarismo questione di stato, ministero dell’informazione che si occuperà di cercare e consigliare le migliori offerte e pagamenti.
4. EI congelato: Nessun distaccamento, solamente l’EI non riceverà sostentamenti né aiuti governativi e sarà burocraticamente distaccato dallo stato per tutto il mandato.
5. Le MU che vorranno seguire i progetti e consigli governativi potranno domandare quotidianamente ai ministri competenti le guerre da cui trarre più profitto o più convenienti per il paese.
6. Il congresso sarà in modalità “OFF” o meglio “standby”, approverà solamente le leggi sopracitate e cercherà di studiare norme per l’efficacia di cadauna.
7. Il presidente non ha valori effettivi se non i seguenti: -E’ la figura di riferimento per colloqui e riunioni diplomatiche
-Studia e discute norme ed eventuali leggi d’emergenza
-Propone le leggi sopracitate senza rispettare tempi e procedure di forum congressuali in quanto le leggi del “patto”( tasse e stipendi al minimo) ne sono esenti.
8. Distribuzioni di fondi statali per sviluppo delle palestre da definire.

Questo il programma attuale. Con questo mandato potremmo arricchirci e sviluppare abilità militare e aumentare il danno nazionale. Riflettete e non cestinate. Aspetto adesioni al governo da parti di singoli e partiti.

marco casconi