L'arcobaleno di Dora l'esploratrice

Day 2,036, 12:04 Published in Italy Italy by Dora85



"Alberto Angela" ci presenta una guida sulla comprensione dei segreti che ruotano intorno al DoraAvatar e ai suoi stati mentali e fisici che comportano dei mutamenti genetici, di forma e di sostanza.


Il colore arancione denota un alto contenuto di vitamina C probabilmente dovuto a una esagerazione di spremute di arance o carote, per carote intediamo la carota di un articolo che se vi ricordate è stato cancellato.

Lo stato standard dell'avatar, il più pericoloso di tutti perché imprevedibile, questa è la base di partenza da cui può scaturire qualsiasi cosa. Sembra sornione e distaccato ma è pronto a combinare chissà quali guai.

Un arancione rossastro tendente al gamberone aragosta, il Dora può diventare di questo colore dopo una lunga giornata al mare con scottatura annessa. Eventualmente anche dopo una lunga successione di fail potrebbe raggiungere questo grado di colorazione.

Arancio puro occhi compresi, questa forma fortunatamente accade poco, si riferisce a un altra immagine dell'articolo cancellato di cui sopra ma nel qual caso una carota gli vada di "traverso".

Quando il DoraAvatar è di questo colore probabilmente è in uno stato di rilassamento, ma fate attenzione perché come si può notare dai suoi occhi arancioni è sempre vivo e pronto a mutare la sua forma. Alcune leggende dicono anche che sia dovuto a dei momenti di nostalgia verso il partito di Crescere.

Primo stadio del DoraGhei, cercate di stargli lontano perché è decisamente alto il livello di rischio di un accoppiamento promiscuo con persone dello stesso sesso. Questo stato è molto ben voluto all'interno di Bastardi Senza Gloria dato l'atto tasso di gheismo che gira...

Secondo e ultimo stadio del DoraGhei, è matematicamente certo ogni accoppiamento promiscuo non solo con persone dello stesso sesso ma anche con animale e vari ed eventuali. Questo al contrario del primo stadio è voluto solamente dai grandi intenditori come CyberMorto e Theozz gli unici in grado di "domarlo" in questo stato.

Il Dora pieno di energie che sprizza un aurea gialla che ricorda vagamente quella di un SuperSayan attenzione ai suoi occhi rossi in grado di bruciare qualsiasi cosa gli capiti a tiro.
Vicino allo stato normale del Dora ma in uno stato di assenza celebrale e mentale verificabile dagli occhi vuoti e bianchi. In realtà girino voci anche che quel "bianco" sia dovuto a una pratica che spesso viene effettuata nella chat di BsG...

Anch'esso vicino allo stato di base del Dora ma con occhi gialli vigili e che potrebbero indicare una vicina trasformazione in giallo stile SuperSayan.

Primo stadio da assimilazione del virtuale dopo una lunghissima e intensa seduta di gioco a Killzone il Dora si presenta in questa forma come assuefatto dal suddetto videogioco.

Secondo stadio da assimilazione del virtuale dopo la lunga sessione di Killzone notturna che porta inevitabilmente il Dora a tendere al nero dato che non ci vede più dal sonno e diventa buio e lentamente si addormenta. Ma anche nel sonno rimangono i suoi occhi arancioni attenti e pronti a qualsiasi evenienza.

Altra forma vicina allo stato normale del Dora con gli occhi arancioni dal troppo sonno o dal troppo fumo (o fap fap dicono i maligni).

Stato rabbioso del Dora, il rosso vi impone di stare attenti perché altamente irritabile e irascibile.

Il turchese è una colorazione che viene assunta dal Dora quando è in uno stato di leggerezza dell'essere, probabilmente sdraiato su un prato a guardare il cielo e ad assorbirne la sua colorazione.

Nonostante il turchese come il precedente denoti uno stato di leggerezza, stavolta il Dora è in fase di risveglio dalla leggerezza precedente con degli occhi gialli che fanno denotare la ritrovata energia pronta a evolvere anche nello stato del SuperSayan

Se assume troppi cocktail con il lime o beve troppe limonate o si ritrova vicino a un albero di limoni il Dora assume questa colorazione.

Il Dora camaleonte che si confonde in una vasta giungla alla luce del sole di cui gli occhi prendono il riflesso del colore

All'interno della giungla evidentemente avvistato un animale molto più pericoloso finge di essere morto tramite i suoi occhi bianchi per non farsi notare dagli eventuali nemici.

Total verde nella giungla di notte con gli occhi che funzionano da visore notturno per permettergli la vista anche nel buio più totale.

Il Dora viola potrebbe venir confuso con un altro stadio di DoraGhei, ma in realtà è uno stato di uccello del malaugurio dato che da sempre il viola in molti ambiti è stato associato a un colore che porta sfortuna, quando il Dora prende questa colorazione cercate di non farvi puntare dai suoi occhi gialli alla ricerca della sua prossima vittima che riceverà chissà quanti anni di fail.




"Pubblicità gratuita e volontaria"


Esercito eItaliano è l'unica Unità Militare eitaliana statale, la sola direttamente agli ordini del Presidente. Arruolati e compila questo form http://www.tinyurl.com/EIArruolamento. Vieni a trovarci in chat http://bit.ly/reclute-war


CIBO GRATIS, COMPILA: tinyurl.com/welfare-energia REQUISITI: MAX LIVELLO 24 CITTADINANZA ITALIANA 1 VOLTA AL GIORNO *ENPS- WELFARE ITALIANO*
Per donare i panini al'ENPS, donate a Riccardo Quarta Responsabile del Welfare e mandategli un PM