Il mio primo articolo Un piccolo pensiero Anarchico

Day 2,476, 04:19 Published in Italy Slovenia by Christian Biella

Salve a tutti

Mi presento, mi chiamo Christian Biella nato a Taormina nel 1984,
Nato in una terra ostile dove non è facile essere bambino,dove la mafia colpisce i servitori dello Stato che lo Stato non è riuscito a proteggere,che non regala niente,dove tutto deve essere guadagnato!Fin dai primi anni usci la mia natura ribelle e da anticonformista, capendo che qualcosa in questa nostra italia non andava,anche se ancora non capivo bene cosa.Col passare degli anni capi che quest'italia era proprio come la credevo da piccolo, un paese comandato da gente ipocrita, comoda e moralista.E li, comincio il mio percorso Anarchico cercando di capire i perchè di tutto questo.

Perchè la nostra bell'italia è in ginocchio?

Perche non ci risolleviamo e torniamo agli albori di un tempo non troppo lontano?

La Stessa situazione e qui in eRepublik!

Uguale!

cambiano solo i protagonisti! Un paese allo sbando.

Cosa intendo per anarchia...
L'anarchia è un modo per prendere distanza dal potere e mettersi dalla parte degli esclusi...dei vinti.Ho sempre cercato di fare questo e ho sempre sposato la causa di chi viaggia in direzione ostinata e contraria. Ci si ritrova così a condannare, senza appello, il sistema economico, politico e culturale borghese.A prendere distanza da tutti coloro che si autoproclamano "potere" e che stabiliscono regole e codici della "normalità" o "anormalità", che decidono sulla vita o sulla morte, cos'è morale o immorale, vero o falso, giusto o ingiusto...Giravano in quei giorni diversi slogan come ad esempio "Vietato vietare"...ma non erano solo frasi gridate...si cercava realmente di metterli in pratica, di renderli possibili.
La classe operaia non era pronta a cavalcare quest'ondata e alla fine è rimasta una rivolta per pochi...però le intenzioni erano ottime e il desiderio di libertà profondo.

Sarebbe giusto che i gestori del potere dichiarassero apertamente che hanno bisogno d'aiuto. Presto saremo allo sfascio e finalmente ogni individuo tornerà ad essere tale. Una rinascita la vedo solo attraverso una catastrofe sociale : una rinascita degli uomini che penseranno in primo luogo di appartenere ad una sola razza: la razza umana.

Spero vi sia piaciuto ... a presto per un prossimo articolo ...Grazie a tutti.