ESCLUSIVA BUD: le immagini del tradimento

Day 2,660, 07:08 Published in Italy Italy by Bud Spencer

Grazie all'esperienza ed alla fitta rete di conoscenze maturate in quasi 7 (sette, non sono vecchio come Mappina ma so il fatto mio) anni di Erepublik, sono in grado di regalare ai miei lettori le immagini dei momenti che hanno deciso il futuro grammo dell'eItalia!
Momenti delicati, nei quali le decisioni che si prendono sono destinate a rimanere impresse nella storia come loffe all'uovo marcio in un negozio di saponette!

Ecco a voi una prima carrellata di scatti ad opera dal mio uomo di fiducia, sempre in prima linea in ogni momento topico della nostra nazione. (E nei momenti in cui comandano i topi, di momenti topici si fa abuso)

1) è un brutto giorno nell'HQ di Mora! EI ed Elite si apprestano a siglare uno storico accordo! In giro si parla tanto del loro sempiterno patriottismo e del ritrovato spirito unitario ma nessuno menziona la forza suprema della più potente MU italiana. Sguardi torvi, fegati scoppiettanti, invidia e gelosia allo stato gassoso, un'aria pesante che si potrebbe tagliarla (ma non con un grissino)!!




2) ma la mamma di Titan DC non ci sta! Irrompe nella cassetta di sicurezza del figlio (un loft in piazza Duomo con soldi, banconote e carte di credito sparsi ovunque) e tuona "con tutti i soldi che mi costi davanti a sto computer devi essere tu l'eroe nazionale! Non mi basta che tu stia sulle palle agli altri, devi stare anche sulla bocca di tutti, nerd che non sei altro!"




3) Herpes (lui si che è sulla bocca di tutti), bramoso di potere e desideroso di riscatto nei confronti di Wolf, studia prontamente un piano per Titan e glielo mostra durante la lezione di "sega a due mani"!
"Attaccheremo qui, qui e qui, conquisteremo l'Italia coi tuoi soldi e svuoterò le casse dello stato e di tute le Org!"




4) Titan non è convinto e confida ai suoi lacché che ha appena dichiarato ad una rivista nazionale che non farebbe mai una cosa simile




5) Ma Herpes è ormai lanciato nel suo piano di conquista! La sua rivalsa non può attendere, ed apostrofa il commander con un "sei un catorcio, tutto visa e pochette della zia ricca"




6) In pochi istanti Titan è convinto, si rimangia la parola ed arma tutti i commilitoni! Le truppe di Mora sono pronte a partire




7) La battaglia è intensa ma breve, grazie alla forza di Mora e dei suoi disinteressatissimi amici, Titan diventa presto il primo dittatore d'eItalia e marcia su Palermo con tutta la sua combriccola




8 ) Mentre entra nella sede del governo alla testa del suo plotone Herpes incrocia Wolf che abbandona il caseggiato stranamente tranquillo...




9) Finalmente padroni dell'eItalia, agli ordini del sovrintendente ai beni monetari Herpes, i Mora iniziano a cercare il tesoro, ma non certo perchè vogliono intascarlo... Sono armati bene, di weapons e di buone intenzioni! Vogliono solo gestirlo al meglio per il bene dei cittadini a cui hanno appena dichiarato guerra!




10) Titan nel frattempo tace... ha alcuni problemi a gestire le comunicazioni pubbliche! La reazione di Mappina non si è fatta attendere e le sue preoccupazioni sono al momento ben altre...




Su queste immagini di Mappina che silura il povero-ricco Titan chiudiamo questo primo servizio fotografico sulla dittatura eitaliana da parte di Titan e del suo gabelliere Herpes! Continuate a seguirci amici, nella prossima puntata sveleremo i tormenti interiori di un dittatore che credeva di diventare un eroe ed invece si sente un babbeo, ma non posso ancora svelarvi di chi si tratta, e non provate nemmeno ad indovinare perché non ci arriverete MAI!!!


(Chiedo scusa per l'impaginazione imprecisa, ma dal mio scantinato non posso godere di grandi mezzi tecnologici)


In memory of Terence Hill