Enciclopedia: Gli strani animali che popolano la community.

Day 2,014, 09:31 Published in Italy Slovenia by Gabriele Magro

ATTENZIONE: QUESTA E' UN ENCICLOPEDIA SCIENTIFICA DI TUTTE LE RAZZE DI PLAYERS CHE ESISTONO NELLA COMMUNITY.
Nel nostro paese ci sono tanti tipi di players.
Possiamo, in sostanza, riassumerli così:

Il Riccardinus Quartorum: Moderato, gentile, amichevole, preparato. E' fatto interamente di zucchero ed ispira tenerezza come winnie the pooh.

Il Giuseppium Stanibus: Esemplare raro famoso per le sue prodigiose capacità di fail. La leggenda narra che questi soggetti vivano in solitudine nei monti del Molise (non chiedetemi cosa sia, non lo so). Hanno il potere magico di sbagliare quello che fanno. Sempre. Non c'è bisogno di combatterlo: troverà un modo per sconfiggersi da solo.

Lo Yamisukorum Palustrium: Animali estremamente pericolosi, vivono nelle paludi della Terronia del Nord sbranando commie e interisti che hanno la sfortuna di passargli di fianco. Essi hanno attacchi micidiali, spruzzano acido e cattiveria risucchiando la felicità dalla tua anima. Cercare di contrastarli è inutile: hanno sempre ragione. Se per caso vi capitasse di trovarne uno, fuggite a gambe levate. Attenti a non pronunciare le parole "Brigata", "Lenin", "Partigiano", "Narcissus16": potreste provocare terribili attacchi d'ira nei soggetti.

L'Atliusorum Nipponicum: Preparati e coraggiosi, questi animali vivono in piccoli gruppi sul monte Fuji. Sono esseri diplomatici come carri armati e moderati come calci nelle gengive, la loro pazienza è pari a meno tre. Dare loro fastidio può dare vita a valanghe di flames che possono anneggare il malcapitato. Se mai vi trovaste di fronte ad uno di loro, provate ad addolcirlo regalandogli una katana.

Il Fanaxidiellum Gerarchicum: Esseri avvolti dal mistero. La leggenda narra che vivano seduti su un trono e impartiscano ordini ad eserciti di robot telecomandati creati a immagine e somiglianza del sovrano. Nessuno sa dove vivano e da dove arrivino. Ma sono tra noi. Sconfiggere questi esseri è quasi impossibile.

Il Vajurium Insonnium: Un'esemplare adulto di Vajurium può scrivere diverse decine di articoli lunghi quanto Guerra e Pace di Tolstoj al giorno. Non avendo bisogno di dormire, essi non sono mai stanchi di scrivere, calcolare e correggere. Se vi trovaste di fronte ad uno di loro, è conigliabile armarsi di pazienza e leggere i loro articoli per intero, in modo da poter trovare errori in quello che scrivono.

Il Castellum Scribantinum: Questi animali pacifici vivono nascosti all'ombra delle macchine da scrivere, facendo uso di droghe potentissime per trovare l'ispirazione. Difficilmente attaccano, ma attenzione: l'uso di grammatica scorretta può farli infuriare.

POST SCRIPTUM: Non intendo offendere nessuno con questo articolo. Le desinenze latine sono messe ad catsum di canem.

Alla prossima 🙂