Edizione domenicale

Day 1,776, 00:57 Published in Italy Greece by vittorio2010


Italiani al grido
"O stranieri, strappate le tende
Da una terra che madre non v’è.
"
riprendiamoci quello che è nostro e non solo.

mentre leggete le notizie premete per ascoltare una canzone.
Prima
Seconda
Terza
Ordini per la popolazione - Day 1776

Se fossi ministro dell'economia cosa farei.

In congresso si sta studiando cosa fare per risollevare l'economia e le proposte allo studio sono diminuzione dell'import tax e la diminuzione dello stipendio minimo con lieve aumento della tassa sul reddito.

Analizziamo i dati le entrate fiscali sono di circa 7500itl al giorno molto poche perché non abbiamo bonus e quindi una produzione industriale in quanto tutti i nostri industriali vanno all'estero per produrre e anche perché molti contratti sono pagamenti in natura ovvero anziché soldi si pagano in prodotti armi o cibo.

Calcolando che un colpo costa 0.125 di energia e usando le armi q7 al miglior prezzo 2.424 avremo che per sparare un singolo colpo ci servono 2,549 con le nostre entrate 7500 al giorno possiamo sparare 2942 colpi ovvero possiamo armare 26/27 soldati e fargli fare 110 colpi consecutivi.
ora non mi sembra tutta questa grande potenza di fuoco ma comunque meglio che niente.

La mia proposta è di puntare a far sparare il maggior numero di persone e di stipulare gli MPP con tutte le nazioni Eden o simpatizzanti Eden.
Perciò stabilito il numero di MPP che si vuole fare ed il relativo importo si riducono drasticamente la Vat e la tassa sul reddito così da aumentare il potere d'acquisto di tutti i giocatori italiani i quali avendo più soldi a disposizione possono sparare e fare danni maggiori o nella peggiore delle ipotesi investire nella loro crescita.

Io sono per portare le tasse al minimo o quasi 5% per il reddito e 1% la vat sulle armi quella sul cibo può restare anche al 15% ma se la si porta anch'essa all'un per cento non facciamo un itl di danno, naturalmente lo stipendio minimo deve essere impostato al minimo 1itl così il mercato si equilibra, anche perché tenerlo artificialmente alto comporta che non ci sono offerte e sul mercato italiano si trovano solo offerte da 5/10itl e qualche giocatore alle prime armi lo accetta per poi trovarsi senza soldi armi e cibo.

Se vogliamo ridurre anche la import tax dobbiamo farlo in un'ottica di alleanza ovvero fare in modo che solo i nostri alleati più fedeli possano vendere in italia (creando un accordo che miri a dare agli italiani che lavorano per loro uno stipendio più alto) e proporre l'embargo per le altre nazioni.
sono benaccette critiche e suggerimenti.
il magnifico megadirettore in persona
vittorio2010

Terza pagina Se io fossi foco
Senza pensieri:
Proverbio del giorno Acchiappa... pure si sò 'mazzate
Il sole tramonta alle 18:54, mezzogiorno solare alle 13:00 durata del giorno undici ore e quarantotto minuti

oroscopo del giorno per i nati sotto il segno (vostro segno) Il gioco della seduzione vi diverte e vi intriga sempre, e in particolare in questo momento con Venere in Leone e la Luna in Ariete che vi stuzzicano e vi invitano a tirare fuori tutto il vostro fascino. Le vostre conquiste di stasera non si conteranno! Nessuno resisterà al vostro sguardo.

sequenza del giorno premi qui
Previsioni del tempo
Italia

Il Sudovest rimane ai margini tra alta pressione africana e correnti atlantiche. Tempo comunque ancora stabile e soleggiato, pur con transito di velature o stratificazioni continue, talora diffuse. Deboli fenomeni in arrivo anche su Ovest Sicilia. Temperature stabili o in lieve calo sui versanti tirrenici; caldo sempre anomalo, con punte di oltre 30°C sui settori interni. Venti moderati da ESE. Mari in prevalenza mossi.
Teritori del Nord-est




La saccatura atlantica avanza ulteriormente verso il Nord Italia, trasportando ancora correnti umide e instabili. Giornata grigia in Lombardia con cieli molto nuvolosi nella prima parte del giorno e qualche pioviggine verso le Prealpi; qualche timida apertura sulle pianure meridionali, ma peggiora ulteriormente su tutta la Regione dal tardo pomeriggio, con rovesci e anche qualche temporale in risalita dal Ligure verso le pianure. Neve solo sulle Alpi a quote di alta montagna. Temperature in lieve diminuzione
Una perturbazione in risalita da SO interessa le regioni del Nord ed anche il Triveneto. Cieli molto nuvolosi con qualche debole pioggia o acquazzone a ridosso dei rilievi prealpini e sulle alte pianure al mattino; locali temporali su coste friulane e del basso Veneto, asciutto sull'Alto Adige. Dal tardo pomeriggio rovesci e temporali diffusi risaliranno dal Polesine verso le pianure friulane, risultando anche di forte intensità. Temperature in aumento nei massimi, anche in quota. Venti deboli variabili, moderati da SO in quota. Mari quasi calmi o poco mossi.

raccolta di indirizzi utili per i nuovi arrivati.

cose da leggere raccolta utile

per vedere i dati del gioco egov4you

per analizzare l'economia eRepublik Analyzer