Ecco il congresso!

Day 2,199, 11:52 Published in Italy Italy by marco casconi

Salve lettori,
Oggi vi scrivo un articolo celebrativo della mia prima elezione al congresso e-italiano.


E' per me un orgoglio profondo essere congressista. Il ruolo che mi è stato affidato è di estrema importanza, un impegno istituzionale che si affianca a quello di ministro. Prometto di onorarlo e rispettarlo, come faccio con la mia patria. Nella mia e-vita ho provato altre due volte ad entrarci e per bug non ci sono riuscito. Anche questo mese un bug ha colpito le elezioni, ma il destino a voluto graziarmi, segno che la ruota gira. Esprimo rammarico profondo nei confronti dei miei compagni sfortunati e prometto che mi opererò con i miei compagni per qualsiasi norma che possa renderli partecipi alla vita di congresso extra-game.Infine voglio chiudere questa prefazione con un grande e sincero ringraziamento verso il partito che ha reso possibile la mia elezione, ovvero Rinascita e-italiana, una grande famiglia dove tutto è possibile grazie alla democrazia e al rispetto.
In questo mese mi occuperò principlamente, come detto, dello studio e dell'eventuale modifica delle leggi e regolamenti del congresso e cercherò di essere attivo e collaborativo nell'evenienza. Attualmente mi sono già messo all'opera e presto proporrò una revisione mastodontica del regolamento del congresso. Prima ne discuterò in sede interna di partito, per poi passare al congresso stesso, nella speranza che il mio lavoro non sia bocciato o respinto per la sua complicatezza e difficoltà di revisione.
Non voglio anticipare di più, voglio solo ribadire i ringraziammenti e il mio impegno per servire la nazione e rispettarla.
A presto con aggiornamenti dal congresso e dal ministero, col mio ruolo in fase di chiusura.