Congressuali-che grande sfida!

Day 2,166, 08:31 Published in Italy Italy by marco casconi

Salve lettori, anche oggi, come promesso potete gustarvi un articolo, il secondo assoluto del nuovo quotidiano liberi di volare. Oggi vi parlerò del congresso che è stato e di quello che sarà, proverò a farvi ridere e molto, molto altro ancora!


Politica

Oggi è il giorno tanto atteso delle elezioni congressuali. Fino a pochi giorni fa immaginavamo che oggi sarebbe stata una giornata inutile e che non avremmo potuto beneficiare di un congresso. Non è stato decisamente così, ci siamo ritrovati con due regioni combattendo, non ci siamo abbassati a nessun NAP e ancora oggi stiamo spargendo il nostro sangue contro gli sloveni con onore.
Obiettivo congresso completato dunque e complimenti al governo atlius e alla sua coordinazione. A quanto pare, le critiche sulla mancanza di un Ministro della Difesa si sono dimostrate irrilevanti e anche fossero veritiere il governo ha dimostrato coi fatti di sapersi arrangiare e conquistare regioni come pochi altri hanno fatto, riunendo centinaia di e-italiani e lottando coordinati. Complimenti dunque! Cercando di non andare fuori tema politico convergo sugli ultimi aggiornamenti. Il fronte popolare ha approvato il progetto per il finanziamento delle palestre per i giovani players e si sta attualmente votando per la designazione dei due vice-responsabili di ilkaiser per l'ente addetto, ovver l'ESS. Il grande passo della applicazione di questa legge importante avverà probabilmente non appena il congresso nuova sarà insediato e si stabilizzerà. Ormai tutte le parti politiche sembrano essersi pronunciate favorevoli apparte la coalizione BSG-Ler che per quanto sappia non si è chiaramente pronunciata(correggetemi se sbaglio!) ed Fdei che a differenza di quanto avevo capito disapprova la legge in questa sua forma. Le novità in arrivo sono duqnue tante e la formazione dell'ESS segnerebbe un evento storico con enormi effetti per quanto riguarda la crescita militare e-italiana.
Finanza

In questi giorni io ed il mio amico e neo-socio krastos3000 abbiamos tudiato ed applicato un interessante progetto con lo scopo della fondazione di un azienda che si occupi di investimenti in vari campi. Io sono già presidente con krastos della cooperativa prestiti che in questi mesi ha rimpiazzato in piccolo l'ESS donando quasi 100 gold a giovani player in espansione. Ora saremo rimpiazzati e distrutti dalla concorrenza, ma accettiamo comunque richieste di prestiti per usi diversi da quelli dei requisiti ESS. Abbiamo ad esempio già ricevuto richieste di liquidi da investitori e speculatori. Abbiamo valutato la situazione e comunico a loro che a nostro avviso sarebbe più appropriato che comprino, o meglio finanzino loro la nostra industria ottenendo compensi comuni divisi in base alle quote date inizialmente. Se poi vogliono divertirsi in prima persona possono investire loro, lavorando come una sorta di dipendenti. Per chi accettasse questo tipo di proposta, verrebbe elargito dalle casse aziendali un bonus pari al 20% degli utili ricavati. Pertanto, affinchè la società cresca il più velocemente possibile, invito chiunque abbia qualche gold o itl in tasca a conttatarmi per saperne di più. Ricordo che accetto finanziamenti sia in gold, itl, cibo e armi. Evidenzio però il fatto che donazioni in materia (armi-cibo-materie prime appunto) vanno ad intasarmi il magazzino e pertanto se non strettamente indispensabili sarebbero non gradite.
Pertanto che aspettate? Investite sicuro con noi!
SxV

Oggi in questa rubrica pubblicherò qualche meme attinente alla situazione attuale in erepublik e qualche barzeletta anche esterna al gioco. Spero vi divertiate!




La barze-barzelletta
Un tizio va davanti a e-montecitorio e parcheggia lì la sua auto. Un vigile lo avverte del divieto e gli dice: e il tizio il tizio infine Bang
Oggi, come nei giorni precedenti continuano le campagne per la liberazione del nord e-italia avviate dalla RW governativa di 3 giorni fa, la così detta operazione congresso. In queste ore la battaglia attiva è quella contro la slovenia per la liberazione del Veneto, un obiettivo molto difficile visti gli svenamenti delle ultime ore. L'e-italia sta perdendo 33-8(17.00 italiane) e credo sia difficile un recupero, anche se l'operazione per beneficiare di un congresso è stta completata. Ricordo ai meno esperti che le altre due guerre aperte contro la slovenia servono a spalmare il danno di modo che i nemici sono obbligati a spendere un po'delle loro energie in esse per non perdere regioni. Queste ultime se non mi inganna la memoria sono dette drain(appunto in italiano drenaggio).
Grazie per avermi seguito anche oggi! A domani!
Angolo proposte di lavoro

Occupazione:Giornalista che aiuti nella stesura degli articoli e nelle interviste settimanali.
Datore di lavoro: Quotidiano "liberi di volare", diretto da marco casconi
Stipendio: 25 Itl per ogni intervista inviata al direttore che pubblicherà poi a nome dell'intervistatore. Eventuali bonus in caso di meriti extra-lavorativi.
Requisiti: Livello 22, minima conoscenza del gioco, voglia di fare e serietà.
Contatti: Inviare pm a marco casconi:http://www.erepublik.com/it/citizen/profile/7135765, o contattarlo su chat rizon sotto il nick marcocasconi, spesso presente in #fot.

Occupazione: Speculatore finanziario, che agisce finanziato dai soldi aziendali
Datori di lavoro: Marco casconi e krastos 3000
Stipendio : 20% del profitto ottenuto
Requisiti: Livello 22, minima esperienza in ambito economico-imprenditoriale, onestà, voglia di fare.
Contatti: Inviare pm a marco casconi: http://www.erepublik.com/it/citizen/profile/7135765 o a krastos 3000: http://www.erepublik.com/it/citizen/profile/8006377 . In alternativa conttarli in chat rizon( nick: marco casconi-krastos3000)