C'eravamo tanto amati

Day 1,015, 04:31 Published in Italy Italy by Luco

Premessa: non me ne frega un c***o, il gioco sta diventando di una noia mortale, scrivo 2 righe giusto per far qualcosa.

Non posso non notare che da qualche settimana, anzi direi un mesetto buono, il paese dopo aver viaggiato spedito con governi più o meno condivisi e unitari (bisiacco, JJBdS, Davilon) è tornato nella ridicola lotta politica a blocchi contrapposti PCE-AetG.

Si è tornati ad usare tutti i mezzucci, le scorciatoie, le infamate di un tempo, con account che si risvegliano il giorno delle elezioni, attacchi a mezzo stampa all'avversario, ridicola campagna elettorale con attacco al programma dello schieramento avverso, etc.

Il tutto poi realizzato proprio quando il gioco entrava nella V2, ad agosto, periodo in cui storicamente il paese è più vulnerabile e affrontava nuove difficoltà dovute ai cambiamenti dei vari moduli. Il tutto per dire "abbiamo il partito più meglio"™.

Con mia sorpresa, sinceramente, ho constato che il PCE, ad esempio, andava a schierare una squadra volutamente tutta di partito e un candidato presidente per niente "trasversale" come Wisp (motivo delle mie critiche che, ovviamente, gli ultrà del pce hanno come al solito strumentalizzato durante la campagna elettorale il mese scorso).

La lezione non è servita, si riavvicina ora la data delle elezioni e di nuovo riparte tutto il teatrino, guarda caso esce ora sto caso "Fritz-Borgogian" che non a caso è il candidato di AetG mentre in Congresso si continua a dare numeri a caso, leggi assurde (la tassa per la cittadinanza :facepalm🙂 e si va avanti tra una trollata di Noria-Wisp e una di funkynaab a chi fa notare che si stanno inanellando fail uno dopo l'altro.

E ora prego, si continui con i commenti trollosi dei diretti interessati, il tutto, in nome della "redistribuzione del divertimento" o della gloria e dell'onore.