C'è posta per Yodinno

Day 2,352, 05:50 Published in Italy Greece by InnoDC

Ok, lo ammetto, non sapevo come chiamarlo e questa è la prima cosa che mi è venuta in mente u.u



In realtà, questa dovrebbe divenire una sorta di rubrica, però devo decidere bene come svilupparla; intanto, in questo primo articolo, vi copia-incollo quello che di me hanno detto alcune persone della nostra community. Buona divertimento xD

Ah, per rendere più divertente la cosa, non farò nomi, metterò dei numeri e lascierò degli indizi. Nei commenti potete provare ad indovinare chi c'è dietro le dichiarazioni (ovviamente chi fa parte del circolare che ho intervistato non può rispondere, ma già ho promesso loro una ricompensa xD) e chi indovina più persone vincerà 5 gold 😃

Avviso fin da ora che l'intento dell'articolo era dare una possibilità a costoro di prendermi in giro, ma purtroppo non tutti hanno colto, vabbè insomma vi lascio leggere xD


1) La prima persona che cito ha coniato il termine Darth Inno.

"Inno sei un bravo giocatore, il tuo problema e' che sei divisivo per la community, questo ti porta ad avere tanti fans e tantissimi avversari, poi ci metti quella cocciutaggine e quel filo di spirito vendicativo che non comprendo. Ma alla fine questo e' un gioco ed in quanto tale e' anche un gioco delle parti, il flame e' inevitabile e forse, senza esagerare, e' un fattore fondamentale di erep. Dunque buon game darth inno 😉



Ah ecco Inno, non posso perdonarti due cose:

1) l'affossamento del FP: hai sfruttato la tua rivalità palese con Atlius per poterti cucire addosso le "vesti del martire" e convincere tante buone persone non espertissime e molto influenzabili nel tuo partito che il FP fosse l'orco cattivo violentatore seriale di tutti i ReI.
Pessimo

2) L'alleanza con LGEI alle Congressuali: orribile, incomprensibile accordo tra partiti agli antipodi. Rafforzi con questo accordo scellerato la mia convinzione che infondo sei un epolitico "vecchio stile" interessato utilitaristicamente all'interesse del tuo partito, alla faccia del FP come "motore della estoria". Mi sorge il dubbio che pure l'entrata di ReI nel FP fosse un espediente tattico temporaneo...come mai te/ve ne sei/siete andato/i proprio mentre si discuteva di eleggere un leader del FP? Di fare in modo che ogni partito cedesse sovranità a fvore dell'obiettivo comune? Di mettere il simbolo del FP insieme ai simboli dei partiti anche in game?
Pessimo x2 e triste.
"


2) Il secondo che cito è per definizione inutile (se non in presenza di fanciulle)

Qui fotografato nel momento dell'annuncio dell'addio di ReI al FP:



"Mah, sei indubbiamente un caro ragazzo che prende erep come dev'essere preso, ossia come un gioco. In questo sei decisamente migliore di atlius per esempio. Apprezzo molto anche il tuo impegno, perchè nonostante tu dica cose come "ci dedico poco tempo al gioco" etc etc sei molto attivo nella tua attività di rompicoglioni/flammatore. Però hai delle idee sbagliate sul gioco, non perchè tu sia scemo (non ti conosco), ma perchè ti mancano le conoscenze necessarie a dare giudizi. nonostante ciò e nonostante molta gente abbia provato spesso e volentieri a correggerti tu sei estremamente cocciuto e continui a pensarla alla tua maniera senza aprirti al dialogo. Insomma, con un po' di buona volontà potresti essere un buon player, ma ora come ora sei un nabbo con delle idee sul gioco totalmente sbagliate. ma ti si vuol bene"


3) Il terzo che cito è il filosofo della compagnia dei friendzoner (a cui mi sono unito mesi fa come membro temporaneamente associato):



"Esistevano un tempo due giovani speranzosi. Uno dei due era Innocenti, l'altro era Atlius. Stretti dal potere di un uomo che, con simpatia totalitaria, sotto di sè aveva servi e non amici perché come lattanti aspettavano d'essere nutriti e forniti di ciò che era necessario, si conobbero. I due amici sfidarono il tiranno in modi diversi fino ad una grande congiura: questo venne rovesciato e le loro strade si divisero con una stretta di mano che prometteva un'eItalia diversa.

Lentamente uno divenne un guerriero, l'altro un affarista. Uno lucidò la sua lama nel sangue e nel sole, l'altro fondò associazioni, partiti e si dette alla politica. Ma col tempo attorno ad uno dei due giovani speranzosi si accalcarono nuovi giovani speranzosi, che chiedevano a loro volta promesse e destini. La terra al di là dei confini era selvaggia ed i nemici troppo minacciosi: così non trovò altro metodo, il nostro politico, che tenere legato a sè quel mondo come il primo suo maestro aveva fatto. Trattandoli come dei figli, dalle mura non li fece più uscire ed il loro palazzo era simile ad una fortezza dentro la fortezza. Gli venivano versate nelle ceste armi e cibo.

Un servitore (così avevano scelto loro stessi di chiamarsi) venne da Innocenti a proporgli un nuovo emblema. "Dove hai trovato questa diavoleria???" chiese Innocenti. Era un disegno ispirato al vecchio gruppo, tre lettere, colori simili. "L'ho trovato nel suo album dei ricordi, illustre Innocenti".

Così un giorno Atlius tornò dal fronte con i suoi cavalieri. Il viso ancora giovane ma coperto ormai di barba e cicatrici su tutto il corpo, un'armatura di bronzo. Innocenti lo accolse con freddezza, le sue dita sottili e fredde incontrarono in una nuova stretta i ruvidi guanti di Atlius. Fra i due, ormai, non c'erano solo gli anni: gli occhi dell'uno, ribelli ancora. Gli occhi dell'altro senza più luce, vogliosi di tornare nel Palazzo.

Quell'incontro, cosa dissero i generali di Atlius ai funzionari di Innocenti e viceversa. Gli scrittori del tempo non si soffermavano già più su simili dettagli; ma è celebre uno scambio di battute fra i due eroi del tempo. Innocenti si rivolse ai suoi dubbiosi: "non è forse naturale non vivere nella paura e costruire qualcosa per cui liberarsene, al caldo nelle notti? Non è forse giusto essere liberi dalla paura come noi siamo?"

E, così riferiscono i poeti, Atlius rispose prima di partire: "Non è la libertà dalla paura che dovevi cercare, compagno. Essa è una fuga. Noi abbiamo bramato cibi e vesti diverse. Noi abbiamo accolto nei nostri cuori la libertà dall'aver paura o meno".

Così partì e non si rividero mai più
"


4) Il quarto che cito è un membro ReI, si è fatto l'avatar nuovo di recente e...recluta come un pazzo u.u

"Bè come pregi ne hai molti: oltre ad essere un giocatore in gamba e molto attivo anche nel reclutamento, hai l'onore (o l'onere) di portare avanti ReI, credo, anzi ne sono sicuro, che tu, ora come ora, sia il simbolo del partito: senza di te non sarebbe stato così come è ora, nel bene e, qualche volta, nel male 🙂
In più sei uno dei pochi giornalisti che pubblica spesso articoli interessanti e degli di riflessione (vedi gli ultimi di ambito economico)!

Un difetto è che a volte te la prendi troppo (vedi alcune minacce di lasciare il partito o addirittura la nazione)...ma alla fine sei sempre rimasto. E forse, come dice bananatornado, è perchè sei cocciutello, infatti certe volte o hai ragione tu o minacci di mollare tutto.

Come paga mi bastano una ventina di gold...puoi spedire tutto sul mio c/c grazie 😃
"


5) Il quinto che cito è un transone brasiliano con legami con la massoneria

"cocciuto, rissoso e flammoso, politicante troppo convinto, critichi più o meno tutto, burocrate pericolosamente vicino ai livelli di suke, a volte incoerente, sempre alla ricerca di modi per scrivere articoli flammosi più o meno su tutti o per fare propaganda a rei (spesso entrambe le cose). Inoltre tendi a porti come capo e voce unica di rei, non so se con il consenso di tutti gli iscritti.
Queste sono alcue tue qualità negtive, le positive alla prossima volta 😉
"


6) Il sesto che cito è tale "D'Alema"

"Innocenti è così egocentrico da chiedere agli altri di parlare di sé.
Innocenti è così pigro da utilizzare le parole degli altri per fare per un proprio articolo.
Innocenti è così scassapalle che dopo tre giorni ancora non si arrende e continua a chiedere di parlare di sé!!

Beh ho cercato di essere cattivo. Ora lasciaci in pace!! >😐 XD
"

Qui D'Alema che tenta l'inciucio più potente della eStoria: far tornare Innocenti nel Pce!




7) Il settimo che cito è un non-morto che ogni tanto torna per trollarci, nonchè amante di Vajura e bestia nera di Castell.

"Innocenti, che dire, una volta mi sembrava un tipo fuori posto e con poche idee chiare, quando proponeva qualcosa in congresso preparavamo i pop-corn per goderci lo spettacolo comico, effettivamente in confronto alla media dei giocatori era un po' indietro...
Ma nel tempo mi son dovuto ricredere e devo dire che l'ho rivalutato in positivo, ora addirittura mi sembra anche quasi una persona capace, dalle idee interessanti.
A volte finisco per chiedermi se sia la stessa persona o se son io ad essermi rincoglionito con questa aria stagnante nel mausoleo, ma dopo ci penso meglio, ci rifletto, e arrivo alla illuminante conclusione che non sia stato lui ad essersi evoluto ma sia stata invece proprio la media della community ad essersi inabissata.

Vai Innocenti, sei uno dei politici e giornalisti migliore degli ultimi tempi! o,o

A proposito di REI, non vorrei sforare ma mentre ci sono la faccio completa, poi,se ti interessa, pubblica le parti che più ti aggradano xD.

Mi è venuto in mente che per un lungo periodo ti ho visto tipo il super takeoveratore dei mondi o,o

Quando sly insieme a quell'altro voltagabbana hanno fondato REI è stato poco dopo che fu approvata, anche con voti di CM T4L del mio e altri partiti, una legge di finanziamento ai benefici di EI, portata avanti dal mio governo.
Visti gli attriti dei tempi tra me e Fanax e la sua continua epurazione, in stile inquisizione, delle persone che non seguivano la "retta via" nella MU... Sly, accecato dalla fede, iniziò questa guerra politica avendo tra i suoi principali presupposti quello di creare un partito di MU per T4L e di conseguenza quello di affossare IESO che fino ad allora ne era stata come una "casa" in modo ufficioso(anche se l'influenza di Fanax era cessata.

E fu così che nacque REI, ritrovandocelo tra i primi partiti del nostro paese u.u, ehh se non ve la raccontiamo noi vecchi e deceduti la storia chi ve la insegna? o,o(e non mi dite che non sia così che c'è gente ancora con gli screen della propaganda anti-ieso di sly sfruttando la MU u.u).

E poi, dopo poco tempo, spunta un innocenti qualsiasi, un piccolo EI in mezzo a tanti T4L che erano tutti li pronti per mangiarselo come piranha, e udite udite, finisce per diventare il PP di quello che era nato come il partito T4L -.-, mentre Sly, che aveva finalmente capito di non aver mai compreso nulla sua e-vita, diventato quindi un eretico, butta l'account e dopo essersene comprato uno più powa contatta l'ex direttivo di IESO, quelli che prima insultava, volendogli diventare tutto amicone e appoggiandoli -.-

REI ha delle belle tematiche per i giovani e tutto quanto, ma quelle son cose che si son sviluppate nella conseguenza, in realtà voi siete nati nel misunderstanding e mi sembra giusto che Innocenti sia diventato uno dei pilastri portanti in così poco tempo xD
"


8 ) L'ottava che cito è l'anima della festa u.u

"allora vediamo... proviamo ad essere cattivi. Nabbo no perkè sei capace ed hai buone idee, non ti si può attaccare neanke perkè non combatti xkè lo fai quindi... Certe volte parti con buoni propositi anke negli articoli ma poi però affondi la "zaccagnata" che a Roma è la coltellata XD Attaccato e presente al massimo in partito ma, paradossalmente, saresti il nemico N1 di ReI secondo il punto di vista dei "nemici" politici perchè con la tua "presenza" è di difficile attuazione un avvicinamento, per via di divergenze varie, con altri membri al di fuori del partito. per il resto quoto aelagon che con 3 frasi inerenti questo PM ha detto tutto ahhahaah
te lovvo ma visto ke ero kiamata in ballo... ho ballato anke io 🙂
"


9) Il nono che cito è a mio giudizio (e non solo) il migliore u.u

"avevo scritto due giorni fa una roba alla vajura(no dai più corto, ma era per rendere l'idea xD), poi il solito crs attac e si è cancellato tutto, poi il lavoro sti giorni e pressante e non son più riuscito a scrivere.

Lo sai che ho una stima enorme di te, come dimenticare i primi giorni in erep e in ReI dove tu mi davi fiducia, davi credito alle michiate che scrivevo sul forum, mostravi quell'interesse nello spronarmi a dire la mia che poi mi ha fatto appassionare e riloggare ogni santo giorno 😃
Per me hai delle grandissime capacità, purtroppo a volte ti perdi troppo nel flame, che adori, specie nei confronti di certi individui che diventano tuoi bersagli principali. Tuttavia anche la parte flame e andata diminuendo di intensità ed è stato un flame più ragionato, poi Atlius è partito per la tangente per un tuo articolo ironico ma li il problema era suo 😃

Sei una delle persone con cui più ho legato su questa piattaforma e non riesco ad essere cattivo con te, difficilmente riuscirei a vedere il nostro partito senza la tua spinta, le tue idee e la tua voglia di fare e anche l'eItalia in generale perderebbe molto se non ci fossi,sei sicuramente uno dei giornalisti più attivi!
"


10) Il decimo che cito è l'indiscusso Imperatore del Fail \o/

"Sei un player altamente capace, un mostro sacro in quanto a lungimiranza ed esperienza. Le tue idee innovative spingono questa community ad evolversi ad una velocità impressionante. Le madri ti chiedono di benedire i figlie e sotto il vessillo della grande ReI tutte le genti ti lodano e ti amano.

TUTTI TRANNE INNOCENTI SMETTANO DI LEGGERE QUI
Ok inno, ho scritto quel che mi avevi chiesto, così convinceremo anche gli ultimi infedeli che la tua azione è stata cosa buona e giusta e che la spaccatura del FP sia colpa del malvagio Atlis.
... Per il pagamento come ci accordiamo?
"


11) Per par condicio, dopo "Silvio", devo citare anche "Renzi" u.u

"Sei una persona per bene e disponibilissima, ci sei sempre per tutti! Per ReI ti sveni...è più un onere che altro ciò che fai e non ti viene nulla in cambio, molti credono che tu sia un dittatore o un padrone di partito ed invece è il contrario perchè ti sottoponi. Da qui si capisce quanto ReI forse sia diversa da altri partiti: sono così abituati a gestioni piramidali che solo così possono pensare sia anche nel tuo partito. In realtà ho avuto modo di constatare che è il contrario...ci sono minimo una 20-25ina di persone che guidano ReI in maniera quotidiana e tutti con lo stesso peso politico. Ogni tipo di tua esposizione è sempre vigilata e vagliata dal direttivo(quindi minimo 30 persone).
Un'altra tua caratteristica è che sproni tutti a dare il massimo...sai motivare e incoraggiare 🙂 Quando ti metti d'impegno sei molto informato e competente anche se a volte le tue proposte necessitano di essere incanalate e sistemate...hai tanti e buoni spunti però in realtà.
Una cosa che non mi piace di te è il fatto che dimostri un carattere poco forte a volte...molti ti accusano di essere IL flammatore e tu, invece di essere obbiettivo ed avere un po' di autocritica e consapevolezza equilibrate, prendi questo fatto come vèritas; errore! Ormai siccome ti hanno etichettato così(e lo accetti), sembra che tu a volte debba scrivere commenti ed articoli(in cui inciti a flammarti oppure a parlare di te negativamente) per bilanciare la situazione...come se tu fossi in debito con la community, questa è una cosa che mi dà fastidio perchè è proprio indice di debolezza o mancanza di autostima(come il super eccessivo uso delle faccine, sembra che tu sia in imbarazzo a scrivere, infatti le usi molto anche quando tiri macigni o commenti in conversazioni pesanti). Ovviamente questo poco carisma ti fa porgere la guancia agli avversari molte volte, come se fosse dovuto, e siccome gli altri sono furbi, tramite te attaccano pure ReI.
Sono stato abbastanza pungente in quest'ultima nota?! 😉
"


12) Citiamo il mio dinosauro preferito :3

"Bhè Inno, ti conosco da un bel pò ormai, quasi un anno (storia vecchia), e non sembra che tu sia mai cambiato. Sei sempre rimasto la stessa persona comprensiva, clemente, paziente, ma a volte anche un pò esagerata in certe cose xD Aiuti sempre chiunque in ReI e sei una colonna portante del partito ormai da tempo; credo che senza di te il partito andrebbe in fumo, sia perchè sei un reclutatore accanito (gran parte del lavoro lo fai tu), sia perchè sei molto presente, e sia perchè sei il vecchietto che da buoni consigli ai giovani. Non ho nessuna richiesta in particolare da farti, per la tua felicità 😉 "


13) Infine, cito colui che Giubbanera definirebbe "l'ultimo dei miei fakes" asd

"Dunque tuoi difetti: Ti si vede in chat ogni morte di papa, in fatto sei comparso nel mio chan per formare la squadra di governo proprio quando papafrancesco è morto ed è nato rutergnol o come si chiama.
Utilizzi sempre questo emoticon 😛 e spesso lo fai con una comicità spinosa che non comprendo 😐
Sei fottutamente testardo e sei hai dei pregiudizi nessuno te li può togliere.
"


Alcune citazioni soft:

"Cosa penso di te?

Sei un nabbo, lol.
"

cit. Stedee

"Amici Ascoltate:
ci è stato chiesto di seppellire, non di lodare (Cesare)Innocenti.
"

cit. vittorio2010

"Innocenti, sei il migliore \o/
Non so cosa dire, asd
"

cit. Invi

"io di te ho sempre odiato la teoria del pareggio di bilancio!! pessima!!! XD "

cit. Reynas

"trascurabili note negative a parte una:
un piattolone
😃
"

cit. IncazzatoNero

"Secondo me il più grande difetto è che.... sei.... un....
NABBONE!!!! ahahahahah 😃
"

cit. Andrea u.u

"ma il premio è anche un pagamento in natura?"

cit. il gattaccio


Per chi fosse interessato ad aggiungere la sua testimonianza, scrivete pure nei commenti 😃

E' tutto lol

Innocenti