Aquila et Gladius - De Borgi Causa

Day 1,059, 06:04 Published in Italy Italy by Tommaso Crociera


Militanti di Aquila et Gladius e cittadini eItaliani tutti,

Esattamente 9 Giorni fa avete fatto una scelta molto importante, mi avete fatto presidente e per questo non sarò mai stanco di ringraziarvi.
Grazie per la fiducia che avete riposto in me, grazie perchè alcuni di voi hanno dimostrato di crederci, grazie per il contributo che alcuni di voi stanno dando in questo governo, senza di voi non ce la farei.

Ma non è questo il principale motivo per cui scrivo questo articolo.

Voglio parlarvi di un mio caro amico, un player che negli ultimi mesi è stato al centro delle vicende politiche e giornalistiche.
Voglio parlarvi di Borgogian.
Non voglio discorrere di tutta la vicenda, la conoscete tutti ampiamente, ma vorrei far riflettere su quello che lui può dare ora al nostro paese.
Aquila et Gladius fa ha deciso tempo fa di estrometterlo dalla vita politica, negandogli ogni futuro incarico all'interno del partito e nel governo per conto di esso.
Adesso, come presidente del partito e con il benestare del partito, mi prendo la responsabilità di reintegrare pienamente Borgogian nelle nostre attività, perchè lo ritengo uno dei migliori player che l'eItaly abbia mai visto nascere e perchè credo che possa ancora dare molto di più alla nazione.
E' vero forse potremmo essere accusati di incoerenza, di difendere un takeoverista o quant'altro, ma Aquila et Gladius non ha mai assecondato il comportamento di Borgogian e tantomeno in forma ufficiale l'ha difeso.
Vorrei ricordarci che saper tornare indietro sui propri passi e cambiare idea, a volte non è sintomo di debolezza, ipocrisia o negligenza, ma dimostra una grande voglia di migliorarsi, intelligenza e serietà.

Vi chiedo di dare fiducia a Borgogian come l'avete data a me in questo mese.
Se avete creduto in me, dategli una seconda possibilità. Lui la merita.
Possiamo rendere grande questo paese, ma non possiamo riuscirci se tra noi esistono ancora tutte queste divisioni.
Dimentichiamo il passato.. Forse sono un povero illuso, ma questa è un'altra occasione per crescere e migliorarci.


Pensate a quello che vi ho detto,

Con il benestare del Direttivo
SimPatrick,
Presidente di Aquila et Gladius e Presidente dell'eItaly.




Per unirti a noi:
- iscriviti al partito
- raggiungici nel nostro forum.
- la nostra chat: http://www.mibbit.com/chat/?server=irc.rizon.net&channel=#aquilaetgladius