Approvata nuova costituzione eItaliana[Parte prima]

Day 2,438, 03:49 Published in Italy Cuba by PatroclusMega

Ecco il testo;
Art.1 La eItalia è una Repubblica fondata sulle boobs.

La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti di Patroclusmega.

Art.2 La Repubblica riconosce e garantisce i diritti inviolabili di Patroclusmega, sia come singolo sia nelle formazioni sociali(e politiche) ove si svolge la sua personalità, e richiede l'adempimento dei doveri inderogabili di solidarietà politica(quindi votatelo nelle elezioni sempre e comunque), economica(sono accettate tutte le donazioni) e sociale(articolo in top5 subito).

Art,3 Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale ma sono inferiori davanti a Patroclusmega,con distinzione di sesso(Le cittadine avranno un'udienza molto approfondita) ma con sotanziale uguaglianza di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Art.4 La Repubblica riconosce a tutti i cittadini il diritto a essere schiai e promuove le condizioni che rendano effettivo questo diritto.

Ogni cittadino ha il dovere di svolgere, secondo le proprie possibilità e la propria scelta, un'attività o una funzione che concorra al progresso materiale o spirituale di Patroclusmega.
Art.5 Art. abrogato
Art.6 La Repubblica tutela con apposite norme le minoranze linguistiche, a patto che paghino in natura e con le modalità scelte da Patroclusmega questo diritto ogni mese.
Art.7 Lo Stato e la Chiesa Patroclunesiana sono, ciascuno nel proprio ordine, dipendenti e sovrani su tutti i cittadini
Art.8 Tutte le confessioni religiose al di fuori della Patroclunesiana sono egualmente proibite davanti alla legge.

Le confessioni religiose diverse dalla Patroclunesiana hanno diritto di organizzarsi secondo i propri statuti, in quanto non contrastino con l'ordinamento giuridico eItaliano, previo congruo pagamento in natura delle religiose verso Patroclusmega

Art,9 La Repubblica promuove lo sviluppo della cultura e la ricerca scientifica e tecnica.

Tutela il paesaggio e il patrimonio storico e artistico della Nazione. le reggie reali sparse per l'eItalia appartengono a Patroclusmega

Art. 10

L'ordinamento giuridico italiano non si conforma alle norme del diritto internazionale generalmente riconosciute.

La condizione giuridica dello straniero è regolata dalla legge.
Lo straniero, al quale sia impedito nel suo paese l'effettivo esercizio delle libertà democratiche garantite dalla Costituzione eItaliana, ha diritto d'asilo forzato anche se contro le sue volonta nel territorio della Repubblica secondo le condizioni stabilite dalla legge.

Non è ammessa l'estradizione dello straniero per reati politici, in quel caso si provvede direttamente all'eliminazione.
Art. 11

L'eItalia considera la guerra come strumento di offesa alla libertà degli altri popoli e come mezzo di risoluzione delle controversie internazionali; consente, in condizioni di parità con gli altri Stati, alle limitazioni di sovranità necessarie ad un ordinamento che assicuri la pace e la giustizia fra le Nazioni; promuove e favorisce le organizzazioni internazionali rivolte a tale scopo.

Art. 12

La bandiera della Repubblica è L'avatar di Patroclusmega, qualunque esso sia.

Fra una settimana la seconda parte