Aperta la campagna tesseramenti per il PAI!

Day 1,568, 06:58 Published in Italy Italy by HeRmEs 82

Cari amici lettori,
ormai qualche tempo è passato ma anche per noi è arrivato il momento di avviare la nuova campagna tesseramenti per il Partito Autonomo Imperiale. Quali sono i nostri obiettivi e chi cerchiamo?

Il nostro partito si propone come il partito del cambiamento, dove ogni membro è al centro del partito. Un partito che collabora attivamente con governi e MU proponendo idee concrete e di sviluppo. Grazie alle nostre aziende abbiamo creato lavoro ben retribuito e abbiamo valorizzato la crescita individuale stanziando decine di migliaia di ITL nel famoso “Banco del PAI” grazie al quale aiutiamo i nuovi a creare le proprie aziende concedendo prestiti a tassi ridotti o addirittura zero per i giocatori nuovi, il servizio “tutor” mette a disposizione l’esperienza dei più “anziani” al servizio dei nuovi membri per la crescita degli stessi...

Altri partiti sbandierano motti quali “Un partito rivolto ai giovani per i giovani, dove TUTTI hanno la possibilità di esprimersi senza tener conto del livello, e dove TUTTI hanno egual peso”, ma alla fine sono sempre i soliti noti a fare carriera e ad andare avanti…
Il PAI si propone davvero di essere un partito di integrazione e di crescita, infatti, nel suo stesso statuto è scritto che il PP non può ricandidarsi per due volte di seguito, il che la dice lunga sulla vera natura del “TUTTI”…

Chi stiamo cercando:

cerchiamo membri che, delusi dal proprio partito o in cerca di nuovi stimoli, possano dare il loro contributo alla crescita e allo sviluppo di questo che si propone di essere un partito che punta a diventare uno tra i primi partiti della nazione. Giocatori che possano farci ancora più grandi e che possano partecipare al progetto del nostro partito.
Cosa potete fare se volete entrare a far parte del nostro grande partito? Visitate il nostro forum dove potete iniziare a familiarizzare con il PAI, iscrivetevi al giornale del partito “Il Messagero” e contattateci, saremo felici di metterci a vostra disposizione collaborando insieme alla riuscita del progetto!

Il PAI è crescita, il PAI è sviluppo! Il PAI è anche cazzeggio (quando ce vò ce vò, non ci dimentichiamo che eRep. è un gioco) 😉

Cicciarello, direttore de "Il Messaggero"