AMBASCIATA IN COLOMBIA: Presentazione del governo.

Day 1,916, 02:44 Published in Italy Slovenia by Gabriele Magro

Salve a tutti eItaliani! Oggi per l'occasione sto scrivendo un articolo serio: sono stato nominato Ambasciatore in Colombia, ed è di questo che intendo parlarvi.
La Colombia è uno stato del sudamerica (ma davvero?), membro di EDEN, schiacciato tra Venezuela e Messico. Il piccolo stato Colombiano è uno degli stati più popolosi al mondo (Sesto posto nella classifica mondiale), un paese che sta combattendo CoT e TWO coraggiosamente e strenuamente, ma non sempre basta. Purtroppo negli ultimi giorni abbiamo assistito diverse volte alla sparizione dalla mappa di questo piccolo ma glorioso paese. Il fatto di dover fronteggiare contemporaneamente tre nazioni diverse su tre fronti diversi rende molto difficile la vita ai Colombiani, che però, coraggiosamente, resistono.

Dal punto di vista politico la Colombia presenta un forte bipolarismo, difatti alle ultime elezioni abbiamo assistito a due coalizioni che hanno raggiunto, da sole, il 95% dei voti: l'ASD (Alleanza Social-Democratica, di centrosinistra) e il PDC (Partito Democratico Colombiano, di centrodestra). La vittoria è andata a all'ASD, e WAR è stato eletto CP.
Nella scacchiera internazionale, la Colombia gioca un forte ruolo simbolico: rispecchia la triste decadenza di EDEN, che per quanto alleanza gloriosa, sta perdendo colpi; ed è anche un simbolo dell'aggressività e della prepotenza dei nostri nemici, CoT e TWO, che attaccano vigliaccamentee il paese in tre contro uno. Insomma, sostenere le battaglie della Colombia è nostro dovere, poichè, proprio come noi, la Colombia è una nazione fiera ma oppressa dalla forza di nemici sempre meglio organizzati di noi.
PS: In questo articolo in spagnolo http://www.erepublik.com/en/article/gabinete-y-equipo-de-trabajo-w-a-r-presidente--2206381/1/20 (comunque molto comprensibile) trovate la lista completa della squadra di lavoro del presidente W.A.R.