AetG: Risultati Elezioni, Cambio ai Vertici e Annuncio del Presidente

Day 857, 06:26 Published in Italy Italy by Tommaso Crociera

Cari Militanti di Aquila et Gladius ed ecittadini tutti,

A differenza delle altre occasioni, scrivo questo articolo di mio pugno e come annunciato dal titolo lo suddividerò in tre parti.

RISULTATI ELEZIONI DEL CONGRESSO

Nonostante lo swap, che ha portato via temporaneamente regioni al nostro bel paese, AetG ha raggiunto un risultato degno della sua storia e del tutto insperato. Siamo riusciti a candidare 17 congressman questo mese, raggiungendo il 40,48% del Congresso.
I nostri deputati questo mese saranno: Tommaso Crociera, echoss84, Borgogian, kasx93, Bonfo, bubusettetette, Experiment, Linus93, Cedam, Mercarte, fra33, Lorenzo Ciro De Robore, Flykorn, Fabrizio ferracin, Paul Floris, vendik e Guido Speier. A loro auguro un buon lavoro, raccomandandoli di non sedersi al Congresso solo per scaldare la poltrona, ma di essere il più attivi possibili.
Inoltre, se andiamo a notare i voti ottenuti dai singoli partiti, Aquila et Gladius risulta il primo partito d'Italia, con ben 227 voti ottenuti.
Sono conscio però che, per le elezioni presidenziali e relative alleanze, dovremmo lavorare molto per ridurre il divario tra noi e la sinistra.
Sono contento del risultato ottenuto, ma il lavoro inizia adesso.


CAMBIO DEI VERTICI DI AQUILA ET GLADIUS

Come ben sapete AetG è organizzata da due organi: il Direttivo ed il Gran Consiglio.
Vi sono stati dei cambamenti.
Per quanto riguarda il Direttivo, voglio annunciare con orgoglio, che il militante Borgogian è un nuovo membro di questo organo. A lui auguro tutto il bene possibile, sperando che continui a lavorare con la dedizione e la volontà che lo contraddistinguono.
Non tutte le notizie sono positive. Infatti con immenso dispiacere annuncio le dimissioni dal Direttivo del militante MaxPaul, che per problemi di varia natura, non può più essere attivo nella vita di partito. A lui auguro buona fortuna, con la speranza di poterlo riaccogliere tra le file del Direttivo, in quanto player di grande qualità e lo ringrazio per il lavoro svolto.
Per quanto riguarda il Gran Consiglio, Walter Scott è stato nominato Gran Consigliere e dopo questa nomina anche lui ha lasciato l'incarico nel Direttivo. Continuerà comunque a partecipare alla vita politica di AetG e noi saremmo pronti ad ascoltare i suoi consigli.
Riassumendo il nuovo assetto istituzionale di AetG è così composto:

GRAN CONSIGLIO:
Giovanni Marinelli
Malore
napoleone
RaveOne
Walter Scott

DIRETTIVO:
Borgogian
CapitanoNemo
echoss84
matutian
SimPatrick
vendik


ANNUNCIO DEL PRESIDENTE

Come ben sapete nei giorni 28 e 29 marzo 2010 si terranno le elezioni regionali ed amministrative. Essendo cittadino Veneto in RL, sono stato nominato scrutatore presso uno dei seggi elettorali del mio paese e per questo motivo nei giorni 27, 28, 29 marzo mi limiterò ai soli 2 click giornalieri.
Chiunque (ecittadini, militanti, presidenti di altri partiti) avesse bisogno di un contatto ufficiale con il partito Aquila et Gladius è gentilmente invitato di contattare il Vicepresidente AetG CapitanoNemo per il periodo sopracitato.


Ringranziandovi dell'attenzione e scusandomi per la lunghezza dell' articolo porgo
Distinti saluti a tutta la ecittadinanza
e
Gloria et Onore! ai militanti di AetG

In fede
echoss84
Presidente AetG