[Rinascita eItaliana] Intervista Multipla agli iscritti (Seconda Edizione)

Day 2,353, 06:52 Published in Italy Greece by InnoDC

Intervista ad alcuni iscritti al partito

Un saluto a tutti i nostri lettori!

Quest'oggi vi presentiamo le risposte, di alcuni iscritti a Rinascita eItaliana, ad una serie di domande sul partito.

Le domande sono le seguenti:

1) Cosa vi ha spinto ad iscrivervi a Rinascita eItaliana? Qual'è stata la prima impressione che avete avuto del partito?

2) In questi mesi come vi siete trovati? E quali sono i principali ricordi/momenti che portate dentro di voi di questo periodo?

3) Quali sono, secondo voi, i punti di forza del partito? Quali iniziative apprezzate maggiormente?

4) In cosa dovrebbe migliorare invece, secondo voi, il partito?

5) Se all'interno del partito doveste citare una persona con la quale avete legato maggiormente o che ritenete maggiormente competente o simpatica ecc., chi sarebbe e perchè?

6) Date una vostra definizione di cosa vuole dire "essere un ReI".

7) Brevemente, spiegate ad un nuovo iscritto perchè dovrebbe scegliere Rinascita eItaliana.



Di seguito le risposte degli intervistati.


Tarokko:

1) Dopo sei mesi a non fare nulla con FdeI,ho scelto un cambio di partito,ReI!La prima impressione che ho avuto è stata la disponibilità ai giovani che viene data per rispondere alle domande che fanno.

2)In questo mese son diventato PP,un ricordo indimenticabile!

3)Santa Barbara e il reparto tutor sono punti di forza!La Santa Barbara è stata la migliore invenzione che ho visto in questo partito!

4)Il partito già così com'è mi sembra il migliore!W ReI,W noi!

5)Di sicuro Buddhismo o Innocenti.Mi sono sembrati i migliori compagni di partito,poi ovviamente ce ne sono altri ma...loro sono i migliori!

6)Essere un ReI vuol dire essere la persona più fortunata al mondo che ci sia.Essere in un partito così...è un onore!

7)Prima di tutto,appena entri,ci sarà un tutor che ti chiedere se hai bisogno di aiuto e tu potrai chiedergli quello che vorrai.Giornalmente avrai armi o cibo chiedendole in un apposito topic nel forum.Avrai la possibilità di candidarti al congresso via forum e,un giorno,vincere.Potrai mostrare squadra e programma per diventare presidente del partito o addirittura della nazione.
Tutto questo e altro è quello per cui io sono entrato!


InvictusJ:

1) Gli ideali di Rinascita eItaliana, sicuramente! Il partito l'ho sempre trovato ricco tanti amici, persone abili e disponibili! Oggi, per me, è una vera e propria eCasa 😃

2) Io mi sono sempre trovato bene; nell'ambito del nostro partito, non ci sono momenti particolari: ogni giorno è una festa 😛

3) A mio parere, i nostri punti di forza sono l'impegno, la voglia di fare e le nostre capacità! La mia iniziativa preferita è il "Miglior iscritto del mese"; per continuare a dare il massimo, non c'è niente di meglio che ricevere una gratificazione 😛

4) Beh, io penso che il nostro partito vada bene così! Poi magari si può sempre progredire: magari si potrebbero migliorare le nostre iniziative 🙂

5) E' una domanda retorica, vero Inno? 😃

6) "Essere un ReI" non è qualcosa di semplice da spiegare; possiamo dire che se uno è ReI lo sente davvero! Essere un ReI significa essere altruisti, allegri, positivi e sempre attivi, sempre disposti a migliorarci e a perfezionarci! Essere uno di noi è uno stile di vita 😎

7) Rinascita eItaliana, secondo me, è il miglior partito in circolazione (sennò mica rimanevo qui)! Il clima, le iniziative e l'impegno sono i nostri tratti distintivi; non ci arrendiamo, siamo disponibili al dialogo, siamo il partito della democrazia e della meritocrazia; se ora conoscete un partito migliore, fatemi sapere 😉


lorenzo978:

1) Il motivo per cui mi sono iscritto a Rei è che dopo alcune settimane in un altro grande partito dove non c’era vita mi stavo annoiando. Ho ricevuto aiuto e spiegazione da Valiantina1984 e Reynas sono entrato in REI e sono rimasto.

2) In questi mesi mi sono trovato molto bene e mi sento a casa. Ho avuto il piacere di far parte di questo partito e dopo solo 2 mesi mi hanno fatto diventare congressista.

3) Un punto di forza di REI è la democrazia interna che c’è.
L'iniziativa più interessante è la Santa Barbara che grazie ai vecchi da un aiuto concreto alla crescita dei piccoli.

4) Nella comunicazione con altri partiti, perché molte volte ci sono idee buone ma non riescono ad essere trasmessi agli altri partiti.

5) Per un motivo o per un altro ci sarebbero tante persone da ringraziate.
Ma se devo scegliere è Reynas per simpatia e disponibilità.

6) Essere un REI vuol dire far parte di qualcosa di grande e molto attivo quindi non annoiarsi.

7) Perché vi troverete come a casa 🙂


Lord Fenice:

1) Cosa mi ha spinto a iscrivermi? Onestamente, mi ispirava più degli altri partiti. E una cosa che mi è saltata subito all'occhio è stata l'incredibile voglia di fare.

2) In questi mesi mi sono trovato bene. E ciò che mi ha colpito di più è che dopo neanche un mese che mi ero iscritto, mi hanno dato la possibilità di ricoprire una carica all'interno del partito, e poi mi hanno anche dato la possibilità di partecipare al Congresso.

3) Sicuramente, i principali punti di forza di ReI sono la voglia di fare e la determinazione a non mollare. Buone iniziative sono la "Santa Barbara" ed il concorso "Miglior iscritto del mese".

4) Potrebbe migliorare dal punto di vista comunicativo, specialmente con altri partiti: spesso ci sono state incomprensioni.

5) Beh, domanda difficile. Molti sarebbero da citare, ma dovendone scegliere uno, devo nominare corol: nel suo mandato da PP si è comportato molto bene, nonostante i diversi problemi insorti durante lo stesso.

6) Essere ReI vuol dire essere liberi, vuol dire essere se stessi.

7) Perchè sappiamo il fatto nostro e non ci si annoia mai.


corol:

1) Quello che mi ha spinto ad entrare in ReI è stata la ricerca di nuovi orizzonti e di nuove esperienze. Dovevo cambiare perché per me la situazione precedente era diventata pressoché insostenibile. Appena entrato in ReI ho avuto subito una buona impressione ed ho stretto forti legami con tutti i membri del partito.

2) Ovviamente in questi mesi mi sono trovato splendidamente, di ricordi ne ho molti nonostante sia qui da relativamente poco tempo: dalla carica di vice presidente a quella di PP, all'interminabile questione FP che mi ha tenuto attaccato al computer per settimane, arrivando alla carica che ricopro ora.

3) Il maggior punto di forza del partito è senza dubbio la compattezza, anche in situazioni che possono risultare critiche abbiamo sempre tutti cercato di fare fronte comune e di appianare le reciproche divergenze; altra cosa che ho apprezzato è la grande democrazia vigente nel partito secondo la quale neanche il presidente è superiore agli altri tesserati. Oltre alla santa barbara che reputo il maggior motivo d'orgoglio per il partito c'è anche un reparto di tutoraggio per i giovani del quale vado molto fiero e che io stesso nel mio mandato da PP ho contribuito a migliorare.

4) Il partito dovrebbe migliorare soprattutto nel reclutamento perché, nonostante siamo secondi per iscritti nella classifica nazionale, le persone che si dedicano a cercare nuovi membri sono veramente poche; sono perciò convinto che il nostro partito potrebbe tranquillamente essere primo in eiIalia se si migliorasse su questo punto.

5) Di persone competenti neel partito ce ne sono molte, sicuramente Innocenti è una colonna portante di ReI così come lo sono hermes, reynas e molti altri. Una persona che stimo molto nel partito è mattia: grande personalità ed ottime doti strategiche, credo sia l'esempio perfetto di come dovrebbe essere un cittadino del nostro paese e se ci fossero altri come lui sicuramente non saremmo nella situazione geopolitica attuale.

6) Essere un ReI vuol dire essere un cittadino che tiene al nostro paese e che cerca sempre di aiutare i più deboli; allo stesso tempo un tesserato ReI deve essere in grado di tirar fuori le unghie quando necessario e deve saper essere umile in altre situazioni.

7) Un nuovo iscritto dovrebbe scegliere ReI perché siamo, prima che un partito, un gruppo affiatato di amici che si diverte a giocare assieme e che ha idee concrete da portare avanti.


Steradon:

1) Mi sono iscritto a ReI intorno a febbraio 2014. Dato che ho riattivato il mio cittadino mi sembrava giusto entrare in RINASCITA eItaliana. A parte gli scherzi, dopo una piccola esperienza in LGeI ho preferito passare a REI attirato forse dalla foca. LOL
La prima impressione è stata ottima. Un gruppo di giocatori allegri, dove il punto forte è la socializzazione. Inoltre mi ha colpito da subito la buona organizzazione del partito e la conseguente partecipazione dei membri.

2) Sono pochi mesi che gioco con REI. Mi sono sempre trovato bene. RIcordi..mmm..bè direi che mi sono appassionato alle scorse elezioni in quanto ho "gareggiato" per la posizione di PP di ReI. Direi che porterò anche il ricordo delle varie discussioni/idee sul Fronte popolare.

3) Semplicemente la voglia di fare. Ogni membro mette del suo per andare avanti. Capita sovente di discutere su nuove idee proposte.

4) Bè io sono un grande sostenitore dell'Abbattimento del Flame gratuito.

5) Ho legato indubbiamente con Innocenti, perchè innocenti è un pò l'anima organizzatrice di ReI. Poi direi Corol, Bubby, e lord Fenice..in genere mi trovo bene con tutti.

6) Essere ReI significa essere un cittadino che ha voglia di fare, di mettersi in gioco per il bene dell'eItalia. Deve essere consapevole di ricevere molte critiche, di ingoiare il rospo e andare avanti.
Essere rei significa anche stare assieme, divertirsi ed essere sempre allegri...un pò come la foca!

7) Uno nuovo deve venire in ReI perchè siamo semplicemente un bel gruppo. Abbiamo tanta voglia di fare e di aiutare la gente.

Vuoi conoscerci meglio?
Ecco il nostro forum: Forum (clicca qui!)
Potrai trovare il nostro Statuto ed un accenno alle nostre numerose iniziative per te!
Abbiamo particolare attenzione per i giovani fino al livello 27 (ma anche gli anziani ci piacciono! 😛 ), passa a trovarci!

Qui: Rinascita eItaliana
Puoi vedere quanti siamo... ed iscriverti al Partito!


Grazie per l'attenzione!