[PdL]Tante polemiche

Day 2,014, 12:47 Published in Italy Italy by marco casconi

Salve lettori,
oggi vi scrivo per chiarire varie cose importanti successe in questi giorni. In primis volevo ricordare che il pdl non è riuscito ad essere rappresentato in congresso, ma questo non interrompe ovviamente l'alleanza solida pdl-rei.
Poi è doveroso fare scuse pubbliche a nome di tutto il parito nei confronti del partito bastardi senza gloria. Cummenda ha sbagliato, ma questi sono momenti tesi per noi, per la politica e per l'e-italia. Le sue dichiarazioni erano dette a caldo e non rispecchiavano la verità. Per questo PERDONATECI, ABBIAMO SBAGLIATO!


Chiusa questa importante vicenda volevo rispondere ad un articolo del presidente del partito shogunato:Atlius. In questo articolo atlius ha reso pubblico il fatto che io vada a spammare ed a invitare membri di altri partiti e in particolare del suo, nel pdl. L'ho fatto e ho sbagliato. Le regole della community sono chiare su questo e devo per una seconda volta scusarmi pubblicamente con tutti i cittadini che ho contattato. Le scuse sono rivolte a tuttitranne atlius. Comportamento bambinesco??Atlius predichi bene e razzoli male, molto male. Ecco come è andata. A voi le conclusioni!
Non mi pare di aver MAI invitato membri del PDL nello Shogunato.
Tu puoi dire lo stesso?
Atlius
Atlius a marco casconi | 8 giorni fa
Credi che se non mi rispondi non succede niente?
Devo montare il solito scandalo sul mio giornale? O la risolviamo tra noi?
marco casconi
marco casconi a Atlius | 8 giorni fa
Scusa ero occupato, io non posso dire lo stesso.... Ho invitato tuoi membri
Atlius
Atlius a marco casconi | 8 giorni fa
E io i tuoi or ora. La finiamo o continuiamo?
marco casconi
marco casconi a Atlius | 8 giorni fa
Comunque non posso impedirti di montare lo scandalo, fallo se lo credi giusto.
Atlius
Atlius a marco casconi | 8 giorni fa
E se invece la finisci di invitare la gente del mio partito?
marco casconi
marco casconi a Atlius | 8 giorni fa
Certo che la finisco
Atlius
Atlius a marco casconi | 8 giorni fa
Bene.
Finisce qui allora.
Con le scorrettezze non si va lontano.
marco casconi
marco casconi a Atlius | 8 giorni fa
Finisce qua.

Pensavo finisse tra uomini ma evidentemente la tentazione di farmi cadere e svergognarmi era troppo alta. Io ho anche un amico in shogunato e infatti non ce l'ho con nessuno, ma questi sono i fatti. Ora vorrei chiuderla qua e finirla con il flam reciproco. Ora siamo "pari" e ora finisce la faccenda atlius.
Mi scuso ancora con tutti per le vicende accadute e ricordo che domani come previsto si terrà il referendum per la scelta del nome e del logo pdl.

grazie e a presto.
Aggiornamenti:
Vi aggiorno sulla vicenda bsg. Proprio pochi minuti fa contatto cummenda per chiedergli chiarimenti sulla faccenda degli insulti. Lui mi risponde e dice di non saperne nulla. Io all'inizio non mi capacito del fatto che non sia stato lui a far partire quegli insulti. Poi rileggo l'articolo di dora e...puff vedo che nella chat il nick è Cummenda, ma qualcuno sa che cummenda in chat si chiama cummenda92 e quindi questa è una chiara prova del fatto che il nostro fondatore è stato incastarto.
Poi fate voi e traete le vostre conclusioni ma valutate bene e non abbaite pregiudizi.
A presto!