[PdL]La fine

Day 2,019, 08:22 Published in Italy Italy by marco casconi

salve lettori,
siamo in giorni di flame accanito e selvaggio, dove io sono uno dei protagonisti. Di certo non c'è da vantarsene. Ho sbagliato come lo ha fatto atlius e mi scuso con tutta la community per i danni morali creati. La polemica si chiude qua e spero ci venga data una seconda chance, sia a me che al pp dello shogunato.


Ora devo però annunciare un'importante notizia di pochi tempo fa. In questi giorni siamo stati vittima di attacchi e di flame da parte di tutta la community. Abbiamo preso democraticamente una decisione: Fonderci con italia unita e lasciar "morire" il partito della libertà. Di certo non è stato e non sarà facile ricominciare tutto da capo, ma con impegno e dedizione sono sicuro che giungeremo al risultato. Voglio iniziare dicendo che questo giornale d'ora in poi cambierà nome e sarà sede anche di "cavoleggio"(non ca**eggio per non dare alibi a possibili reportisti accaniti quali atlius, gabriele magro, mappina e ilgrinta, che ancora aleggia sulla community, fingendo di essersene andato perchè rimasto senza fissa dimora).
Volevo quindi annunciare a tutti voi che io cambierò la mia immagine di avatar e da oggi inizierà un'era diversa, dove i riferimenti ala RL malvisti dalla community esterna saranno eliminati da parte mia e del partito. Entro breve inizieremo a lavorare a pieni regimi all'interno di italia unita e io diventerò presidente.
Volevo ringraziare justin russo per la collaborazione e la disponibilità a questa fusione e anche cummenda. Soltanto grazie a quest'ultimo giocatore spesso criticato, sono riusciti a guadagnare quella poca dignità di cui adesso vado fiero(pur perdendone buona parte in uniche serate in chat mibbit). Solo grazie a cummenda io sono venuto all'e-mondo e sono cresciuto. Quindi ringraziatelo o meglio strozzatelo perchè è colpa sua se io esisto.