[PdL]Con ReI per il congresso!

Day 2,011, 12:00 Published in Italy Italy by marco casconi

salve lettori,

vi scrivo per annunciare che il pdl ha stipulato un' alleanza politica con rinascita e-italiana. Il partito, nella persona di invictusj, si sono dimostrati fin da subito disponibili e favorevoli ad un dialogo e infine ad un accordo equo e sincero. La nostra alleanza non vuole essere un semplice modo per arrivare al congresso ed assicurarsi una poltrona, bensì un tentativo che punta al confronto tra i partiti per fare emergere nel congresso, il luogo dove vengono rese pubbliche e proposte le idee e proposte di ognuno di noi, anche il partito della libertà.
Devo ammettere che non è stato facile accordarsi da subito per il fatto che il nostro partito non è sempre ben visto. Le motivazioni sono varie ma la più "popolare" è quella delle corrispondenze tra il partito della libertà e il partito RL berlusconiano. Da presidente non posso ignorare queste critiche interne ma anche esterne. Per questo annuncio ufficialmente che appena tornerò nel pdl, finite le elezioni congressuali, instituirò un referendum interno di partito, dove si voterà per un eventuale cambiamento di nome o logo. Nel partito, seppur piccolo ci sono tante opinioni su questo e perciò non possono essere ignorate. Il referendum è previsto per lunedì 27 e si potrà votare per 24 ore, dalle 0.00 fino alle 23.59. Tutti i voti reperiti dopo tale termine non saranno validi. Il cambiamento avverà nel caso in cui i 2/3 del partito sia favorevole, altrimenti resterà immutato ma si cercherà comunque il dialogo con tutto il pdl, così da non ignorare le opinioni personali e renderle collettive. Il partito accoglie e sarebbe onorato se esterni al pdl dicessero la loro nella sezione pubblica del forum.

Chiudendo questa grande parentesi vorrei ritornare e chiudere brevemente la questione alleanza rei-pdl. Vorrei quindi ringraziare il presidentre e annunciare l'inizio di questa nostra collaborazione. Abbiamo intenzione di appoggiare rinascita e-italiana anche alle presidenziali, sopratutto nel caso in cui presentassero una candidata affidabile come reynas.



Il pdl questo mese sarà quindi in campo per provare ad entrare in un congresso dove manchiamo da due e forse più mesi. Io sarò il candidato, in quanto scelto democraticamente dal partito.


Unitevi al pdl
Visitate il nostro forum e dite la vostra nella sezione pubblica!

grazie
marco casconi