[PCE] Discorso del PP

Day 2,218, 12:12 Published in Italy Italy by Narcissus16


Compagne e Compagni,
Cittadine e Cittadini eitaliani,

Nella convulsa giornata di ieri, fra i vari accadimenti, ve ne è uno che ha fatto meno scalpore:
La mia elezione a Presidente del nostro storico e glorioso partito!! 😃
Ci tengo a sottolineare che per me questo è un grande onore. Spero di essere all'altezza del compito che mi avete affidato e di non deludere voi, miei compagni del PCE, il mio primo e unico partito dove ho conosciuto tanta bellissima gente, pronta ad aiutarsi a vicenda e a mettere tutto l'impegno e la dedizione possibile per il partito e per la nostra amata eItalia.

Il nostro Partito si fonda sui principi esposti nel Manifesto e questi devono sempre guidare il nostro operato e le nostre azioni. Per questo chi entra nel PCE avrà sempre la possibilità di esprimere la propria opinione e gli verrà data occasione per contribuire alla causa dell'eItalia, secondo il principio della gestione collettiva, ovvero un dibattito costruttivo e democratico senza essere filtrato da organi piramidali come i direttivi, e della redistribuzione del divertimento, che coinvolga il più possibile tutti i cittadini eitaliani.
Nel PCE riteniamo infatti che quello che conta veramente è il senso di appartenenza alla community, il rispetto reciproco nel gruppo e il sentirsi parte di un grande progetto comune.

Il PCE è tutto questo e molto altro ancora. Invito quindi chi ancora non fa parte del PCE a unirsi a noi e chi invece già è iscritto al Partito a vivere a pieno la nostra community partecipando al forum e passando in chat 🙂

Gli stessi principi che guidano il PCE, li ritroviamo nello Statuto del Fronte Popolare, la coalizione di cui facciamo parte.
Per questo mese ovviamente confermo l'impegno di tutto il Partito nel portare avanti il progetto del Fronte Popolare, Un'alleanza che raccoglie attorno a sè il Partito Comunista Eitaliano, Rinascita eItaliana e il Partito Risorgimentale. E' nostra convinta intenzione portare avanti con vigore e dedizione questo fondamentale progetto, affrontando ogni sfida con pazienza e intelligenza, perchè solo uniti possiamo riuscire a creare le condizioni ideali per realmente migliorare e far crescere sempre di più l'eItalia.

Il PCE ha un ruolo di primo piano nell'eItalia e nell'arco della sua storia, rendendolo quindi un elemento insostituibile per la gestione e la crescita della nostra enazione. Consci di questo ruolo di primo piano, il bene dell'eitalia deve essere per noi al di sopra di qualsiasi interesse individuale. Il PCE è dunque aperto al dialogo e alla collaborazione con qualunque altro partito democratico e libero che creda in questo.

Firmato
AelagonTheRealOne, Presidente del Partito Comunista Eitaliano



Seguici anche nella Chat del Partito Comunista Eitaliano

Ma cos'è il PCE?
Il primo Partito italiano da quasi due anni a questa parte, Un partito rivolto ai giovani per i giovani, dove TUTTI hanno la possibilità di esprimersi senza tener conto del livello, e dove TUTTI hanno egual peso."Crediamo in un PCE dove la democrazia interna e la piena liberta' siano le fondamenta dello stare assieme. Un Partito dinamico, spinto dall'irruenza dei giovani player e saggio grazie all'aiuto dei vecchi, dove ognuno possa ritagliarsi il proprio spazio, compatibilmente alla RL. Tutto questo all'interno di una cultura di condivisione e aiuto reciproco che vede come punta di diamante l'Unità Militare “Brigata Popolare Jovan”.


Sei un membro PCE? Vuoi dire la tua? Vuoi far parte della redazione? Scrivi nella sezione "programma e articoli PCE" nel nostro forum e contatta via pm il Portavoce.

Sei un osservatore estraneo? hai argomenti che vorresti porre all'attenzione del nostro partito? Scrivi nella sezione "Ospiti" del nostro forum o manda un pm al nostro portavoce.

Link utili

Chat del Partito Comunista Eitaliano
Forum del Partito Comunista Eitaliano
Forum eItaliano