[PCE] Con Blackstorm per iniziare un percorso

Day 3,454, 02:08 Published in Italy Italy by Fonz863

Amici, eitaliani, compagni,
anche questo mese è passato e tornano le elezioni presidenziali.

È stato un mese difficile, un mese vivace come non se ne vivevano da un po', un mese nel quale sono emerse le qualità ed i difetti, alcuni ammessi altri negati, di questa comunità. Un mese che ci lascia con un futuro da definire, un mese che richiede una scelta forte e per questo sosteniamo la candidatura di Blackstorm


Un mese fa, quando sostenemmo Tarokiu, nelle discussioni che anticipavano quel sostegno mi spesi, ci spendemmo tutti, perché non fosse una scelta di un mese e poi tutti a casa ma l'inizio di un percorso comune tra più partiti che mettesse al centro la politica, i programmi. Sapevamo allora, sappiamo oggi, che il paese, la patria, l'eItalia ha bisogno di un progetto di ampio raggio e respiro, che abbia il coraggio di mettere mano laddove chi, per un motivo o un altro, non ha voluto o potuto perché in fondo, un mese è poco come lo testimoniano tanti discorsi che giacciono nel congresso.
Ci ritroviamo ora, con un programma che è ancora attuale, anzi, mantiene la sua portata riformista e progressista per il quale il PCE ha voluto dare grande sostegno schierandosi in prima persona come partito e come uomini di partito in questo governo.
Cerchiamo il sostegno dei cittadini non per una medaglia o una scritta da mettere in profilo, ma per dare inizio ad un progetto che possa finalmente dare all'eItalia ciò di cui ha bisogno, ripartiamo con l'esperienza di Blackstorm, ripartiamo dalla voglia ed il coraggio di chiedere di più a noi stessi come cittadini, come comunità.

Il momento della scelta è ora, il nostro impegno passa dalla vostra partecipazione, per cui vi invito, cittadini eitaliani, a votare ed a scegliere oggi 5 maggio, giorno 3454 del nuovo mondo, Blackstorm come futuro CP eitaliano!



Partito Comunista eItaliano

Dove trovarci
Partito Comunista eItaliano - Pagina eRep
Canale Discord
Sito/Forum - coming soon