[National Eitaly] Dichiarazioni del Governo

Day 3,146, 10:27 Published in Italy Italy by National eItaly

Buona sera cittadini!
L’ estate è iniziata e, pur tra mille impegni in real, si trova sempre però un posticino per giocare con voi 🙂 .
Sono giorni delicati per via dell’attuazione da parte degli admin del modulo economico, detta tra noi un gran casino, e si potrà poi vedere che effetto avranno sul paese vista anche l’introduzione della fabbrica di aeroplani.

Ecco quindi le parole del Presidente e dei ministri!



Presidente Ikki di Phoenix



Buongiorno concittadini!

Buon sera cittadini!
Come già sapete l’eitalia attraversa un periodo di grandi cambiamenti, in questo momento per quello che riguarda l’ambito economico del gioco. Il governo si sta adoperando attivamente per permettere un passaggio più agevole e indolore possibile, anche attraverso gli studi che il MoE sta effettuando, e si raccomanda inoltre una attiva collaborazione tra cittadini per compiere l’opera di posizionamento al meglio. Buona estate a tutti!
o7

Firmato:
Il Presidente Ikki di Phoenix





DIFESA
MoD
Inept Punisher
Il Ministero della Difesa ha finora svolto le consuete attività di routine quali coordinazione con le MU, organizzazione strikes etc.
Purtroppo per via del periodo estivo e della poca partecipazione generale (non solo dei cittadini eItaliani, ma anche degli altri paesi Adriatica) abbiamo dovuto rinunciare a qualsiasi tipo di operazione militare, almeno momentaneamente.
Infine, al momento stiamo lavorando per resettare i BD serbi e "applicare" il nuovo NAP che prevede una pesante diminuzione del numero di regioni in possesso serbo.





ESTERI
MoFA
rofra81
Abbiamo un mpp con la Grecia che ci avvicina a syndacate. Sono stati inoltre rinnovati numerosi mpp con gli alleati di ADRIATICA e altri.
La Svizzera ci ha contattati per riprendere i rapporti diplomatici interrotti in seguito alla guerra Slovena, praticamente si scusano per gli errori fatti in passato verso l'eItalia, e vogliono iniziare un processo collaborativo e amichevole con il nostro paese.





INTERNO
MoI
Buddhismo
Anche questo mese il Ministero dell'Interno sta svolgendo egregiamente il proprio ruolo. L'ATO, nonostante le grandi difficoltà delle passate elezioni dovute a molti pericoli di PTO e al basso numero di volontari, è riuscito a far eleggere alla fine tutti i candidati ufficiali prefissati. Il FUN è tornato alla ribalta con ormai un grande classico: Mister eItaly! Speriamo che verrà apprezzato come negli anni passati e che vi saranno molte partecipazioni.





ECONOMIA
MoE
Bick1988

Dopo gli importanti cambiamenti introdotti nell’ambito del modulo economico, il Ministero dell’Economia ha avviato uno studio sperimentale per capire gli effetti e l’impatto che questi potrebbero avere. Tutti i risultati e ulteriori consigli ai cittadini verranno messi in un articolo che verrà pubblicato il prima possibile. Nel frattempo le casse statali stanno beneficiando del periodo di quiete, con introiti superiori alle aspettative che aprono scenari potenzialmente interessanti per i prossimi mesi.



Ecco la citazione di oggi:






CHIEDIAMO CORTESEMENTE AI CITTADINI DI NON FINANZIARE IN NESSUN MODO QUESTO ARTICOLO.

Infatti, la ORG National eItaly ha un debito pressoché insormontabile di ITL dovuto ad un errore passato; i soldi versati dai cittadini sarebbero dunque sprecati. Se gradite il nostro lavoro, sostenete altri articoli Statali (potete accedere agli altri giornali Statali cliccando sulle immagini sopra presenti).