[Lux et Ratio] Vota me o sarai linciato u.u

Day 2,032, 08:46 Published in Italy Italy by Linxys


Ave, eItaliani 😁

Qui è la vostra Lince che vi parla!



Come la versione italia di eRepublik ci ricorda, ieri il 15 si chiude ufficialmente il secondo mandato di x3rr3x, che, secondo quanto ha annunciato, nei prossimi mesi si limiterà perlopiù a dueclickare per via di impegni in RL (...*fap fap*...).

Il suo è stato un ottimo mese, grazie anche all'entrata nel partito di giovanotti volenterosi e con tante buone idee, che hanno aiutato le colonne a portare Lux et Ratio al terzo posto nella classifica nazionale eitaliana e che stanno costruendo quel ricambio generazionale in cui tutte le vecchie disgrazie glorie hanno sempre sperato.
Alcune di queste new entry, quelle che più hanno dimostrato la loro buona volontà e il loro desiderio di imparare, saranno già nella squadra che mi affiancherà, in caso di vittoria, durante il prossimo mandato da presidentessa (u.u) di Lux et Ratio. Senza nulla togliere, naturalmente, a chi è rimasto escluso ma ha comunque dato un forte contributo alla crescita del partito.
Molti meriterebbero un posto di rilievo, ma purtroppo le poltrone sono limitate; invito comunque tutti i membri a contribuire alla crescita e al rafforzamento di questa community nella community che è Lux et Ratio.


Bando alle ciance: ecco a voi la mia squadra!

vPP: dirkfelpy89

Secretary: bysshe
vSecretary: Claudio 81

Councillor: Alex Abaleba
vCouncillor: Borbonius

Spokesman: ilKaiser
vSpokesman: moffa

Recruiter: Coordinatore dei reclutamenti Giuseppe Crispo con il supporto di tutti i membri

Come ben potete notare la squadra è formata in gran parte da novellini, tranne qualche eccezione come ilNabbo ilKaiser o il mio fidato vice dirkfelpy89.




Questi sono i candidati alla presidenza, anche se l'unico candidato ufficiale insieme a me è Matteo Chypher Masala, poiché gli altri non hanno fornito alcun programma nell'apposita sezione del forum come stabilito secondo statuto.





😒piffero time: Per questo mandato non escludo di poter osare la candidatura di un governo Lux et Ratio per le prossime elezioni del presidente della nazione e per questo motivo invito i partiti interessati a farsi avanti con le loro proposte (Non fate i timidoni... 😛)


Con questo è tutto.

Invito i membri di Lux et Ratio a votarmi e auguro di perdere buona fortuna agli altri candidati.

A presto 😁
Linxys





---> Iscriviti ---> Statuto e forum