(L'intervistione! Ep.1) UN CAFFE' CON YAMISUKE.

Day 1,954, 14:08 Published in Italy Slovenia by Gabriele Magro

Bentornati nabbi e nabbeti de mì corazon, e benvenuti alla prima puntata dell'intervistone!
Ti sei perso l'articolo di presentazione? Che nabbo! 😐
Corri a leggerlo!
Dunque dunque... indovinate chi viene a cena? Giovanni Rana! E invece è Yamisuke. Non ve lo aspettavate, dite la verità.
Sfatiamo un luogo comune: suke si è fatto intervistare ed è stato gentilissimo!
Ma ora cominciamo:

Gabriilnabbo: Come sei entrato in erepublik? Come è cambiato il gioco da quando sei entrato?
Yamisuke: Per caso: mi annoiavo e cercavo un gioco interessante.
Gabriilnabbo: Sei in game da molto tempo... qual'è stato, secondo il tuo parere, il miglior governo eItaliano degli ultimi tempi? Perchè?
Yamisuke: Dovendo spaziare in un arco di tempo di un anno, direi quello di Imperatore Augusto.
I motivi sono semplici: oltre alle fortunate conquiste militari che, dopo un lungo periodo di dominazione slava, ci riportarono ad avere molte regione originali, un accordo fruttuoso con la Slovenia e persino ci permisero di arrivare fino alle regioni originali di FYROM, il suo più grande merito è stato quello di riprendere il controllo assoluto sull'esercito nazionale, per Costituzione agli ordini del Presidente e tenuto ad obbedirgli in qualsiasi caso.
Gabriilnabbo: Mettiamo caso che domani mattina ti risvegliassi CP... quali sarebbero le prime tre cose che cambieresti?
Yamisuke: a. rapporti Presidente-EI
Il Presidente, in qualità di capo dell'Esercito eItaliano, è tenuto a comandarlo DIRETTAMENTE, senza la mediazione di alcun ministro.
b. rapporti con gli alleati
Il Presidente, in qualità di rappresentante del Popolo di fronte agli altri paesi, è tenuto a mantenere un dialogo cordiale con i rappresentanti delle altre nazioni, pur demandando la gestione delle relazioni internazionali al Ministro per gli Affari Esteri.
c. rapporti con l'Alleanza
Il Presidente, in qualità di responsabile delle sorti del Paese, è tenuto a garantirne il benessere. A questo scopo, può anche rivelarsi necessario prendere decisioni apparentemente dannose ma che siano propedeutiche ad un futuro migliore per il Paese; a tal fine, piuttosto che pretendere dall'Alleanza un contributo militare, pretenderei dall'Alleanza di rispettare sé stessa e i suoi principi fondanti. Lo chiederei a tutti i membri, dai più grandi ai più piccoli e lo chiederei al mio popolo.
Gabriilnabbo: Sei senza dubbio uno dei personaggi più popolari e più discussi del paese... Secondo te quali sono i motivi?
Yamisuke: Sono schietto (anche se a me piace dire "dico la verità").
Gabriilnabbo: Cosa bisogna migliorare e cosa invece funziona bene su erepublik?
Yamisuke: eRepublik è abbastanza intrigante perché riesce a concentrare l'attenzione non tanto sul gioco in sé, le cui dinamiche sono pure abbastanza banali, ma sulle relazioni in una comunità e fra le varie comunità. Relazioni di cui il team di eRepublik dovrebbe curarsi di più, dando più ascolto alle richieste delle varie comunità, dei singoli giocatori,senza dover necessariamente rinunciare al giusto lucro che gli permetta di mantenere in piedi il gioco e anche di guadagnarci qualcosa.
Gabriilnabbo: Saluta tutti 😃
Yamisuke: 'sup

MA COME PROMESSO UNA VIGNETTA! OGNI INTERVISTA AVRA' UNA VIGNETTA IN CUI PRENDERO' PER IL C... IN CUI EVIDENZIERO' IN MANIERA CARINA E COSTRUTTIVA LE CARATTERISTICHE DEL PLAYER! 🙂


Grazie ancora a yamisuke per essersi fatto intervistare 🙂

Alla prossima! 😃