[ilKaiser] Chiedo scusa.

Day 2,658, 08:17 Published in Italy Italy by ilKaiser

Credo di dover delle scuse a quanti hanno combattuto per la democrazia. Se siamo in questa situazione, ritengo che sia anche per colpa mia.

Credo di aver dato vita ad un mostro. Credevo di poter essere contento; in quello che era MORA vedevo l’unità militare che ho sempre sognato al servizio dell’Italia. Una MU forte, che fosse in grado di distinguersi sul campo di battaglia e che portasse sempre più in alto le vestigia italiane.

Mai avrei creduto che da alcuni di loro potesse sorgere una tirannide. Mai avrei creduto che un così bel progetto venisse utilizzato per dividere ancora di più la comunità.

Non ho voglia di scagliarmi contro coloro che, nuovamente, hanno portato la comunità sull’orlo del collasso. Gli stessi che non hanno mai avuto rispetto del consenso democratico, della collegialità, del vivere all’interno di una comunità e del . Gli stessi che già in passato manipolarono il giudizio democratico con il potere dell’ influence

Personalmente, quando mi è stato possibile, ho sempre cercato di ottenere l’unione sul campo di battaglia per essere forti contro i veri nostri nemici. Ho voluto regalare alla comunità il mio tempo e le mie risorse per coinvolgere il maggior numero di gente possibile.

Quello che sta accadendo ora mi riempie di rammarico e amarezza. E accentua in me il desiderio di fare qualcosa. Qualcosa che non riconcilierà le parti divise ma semplicemente sarà l’effetto di quanto fatto.

Per questo ho deciso di riaprire la MU dove sono ora. Ho intenzione di oppormi alla tirannide.

- Non combatterò per i loro interessi.
- Non mi asterrò dal combattere contro di loro
- Non gli regalerò un soldo a costo di non lavorare.
- Non tratterò con loro fino a che non sarà ripristinata la democrazia
- Non starò zitto negli articoli e nei commenti della dittatura.

E quanti mi seguiranno dovranno fare altrettanto. Rimango a disposizione dell’unica vera guida italiana, il nostro presidente nazionale, eletto democraticamente, in attesa che guidi la resistenza italiana.

ilKaiser

combattente per la libertà