[GOVERNO] Resoconto di metà Mandato

Day 2,861, 11:25 Published in Italy Italy by National eItaly


Buongiorno Popolo Italiano!
Azione! Dramma! Colpi di scena ed altro ancora, nell'articolo sotto a questo che era nella stessa categoria! [Cit. Rat-Man]

Avrei voluto stupirvi con effetti speciali, ma purtroppo la gatta è entrata in travaglio verso tarda mattinata e non ha ancora finito di partorire pallette di pelo (per ora tutte defunte come il loro padrone) e dovrò quindi essere sintetico.

Ma è esattamente per questo che ho scelto Vajura come mio Vice: per prendersi la colpa qualora ci fossero problemi.
Pertanto, se avete qualche rimostranza, sentitevi liberi di scrivergli un PM in cui gli dimostrate tutto il vostro disappunto.
Chi gli invierà il messaggio più colorito, riceverà in premio 50 q7 direttamente da lui


Abbondanza
Le entrate sono state regolari e le spese, al di fuori degli MPP, per il momento nulle. Probabilmente durante le future due settimane saremo costretti a spendere un po’ di più per la Difesa, ma dovremmo chiudere in positivo anche questo mese.
Stiamo provvedendo in queste ore a pubblicare il bilancio.
Verità & Amore
Ci siamo prodigati per avvisare la popolazione circa le novità in eItalia. Oltre a continuare il lavoro iniziato, durante la seconda metà del mese inizieremo a pubblicare le guide aggiornate per i nuovi giocatori.
Condoglianze
Tra oggi e domani uscirà articolo separato col resoconto del lavoro svolto e l’attuale situazione geopolitica mondiale.
Pace
Sono state due settimane relativamente calme per noi. Siamo stati impegnati nella TW con la sLOVEnia, e la campagna Anti-sLOVEna avviata dalla Croazia, che stava per portare ad un nuovo epico fantasmagorico Conflitto Mondiale di proporzioni bibliche- Ma che dico bibliche… Proporzioni da Trono di Spade!
C’era il possibile ingresso in campo anche della Serbia e con il Cile pronto a fare AS, ma si è da poche ore concluso con un nulla di fatto; tutto è bene quel che finisce bene…
Peace and Love.
Desta un po’ di preoccupazione la situazione in Spagna e stiamo valutando se rinnovare l’MPP con loro anche questo mese.

Inoltre, visto il discreto successo ottenuto con lo Strike di Domenica scorsa, abbiamo deciso di ripetere l’Evento Ogni martedì sera dalle 8 alle 9, in concomitanza con l’inizio della Weekly Challenge
A tal proposito segnaliamo velocemente che martedì mattina ci dovrebbe essere un’epica fra Croazia e Slovenia. Preparatevi quindi a caricarvi di PP 😉
Castità
Questo è il ministero che ha rischiato di più questo mese:
l’altro giorno, il vice Ministro carbos è stato invitato a casa di una ragazza single.
Siamo però fieri ed orgogliosi di comunicarvi che nulla è avvenuto, ed il coriace vice Ministro è tornato ad espletare le sue mansioni da solo in bagno aiutato solo da della crema idratante.



Ed ora, come di consueto, un breve messaggio dal nostro Defunto Presidente:

Se qualcuno mi cerca, sono morto. TORNO DALLA GATTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Saluti
Il Dittatore & CiPPì



La Magna Carta
Il dittatore CyberAngelus ha depositato in forum un editto con cui proclama la deposizione della precedente Costituzione e l'entrata in vigore di una nuova versione, la Magna Carta. Il testo è temporaneo e introduce la figura del dittatore senza stravolgere la struttura già esistente. Tutti i cittadini sono invitati a visionarla e a prender parte al dibattito, in forum o nei commenti di quest'articolo.
Il testo è consultabile qui.

Torneo "Baby Boom"
Questo mese, al fine di rimpolpare le schiere dei nostri eserciti, di tirar su nuove leve e nuove braccia per coltivare la nostra terra, per imbracciare le armi, difenderla e darle lustro, abbiamo indetto un concorso per premiare i cittadini che si impegneranno a far iscrivere nuovi iscritti. Per foraggiare la nascita di questi virgulti, il Presidente e Dittatore CyberAngelus ha offerto una pioggia di soldi: il primo premio è il finanziamento di un power pack!
Per il regolamento e le modalità di partecipazione, consultare quest'articolo.

Concorso “Penna d’Oro
Il Presidente CyberAngelus ha messo in palio 2000 ITL per premiare il miglior articolo pubblicato dal 5 al 30 settembre, secondo una giuria composta dal Ministero dell’Informazione e dal Presidente stesso; per partecipare, occorre contattare il Ministro Italo.



CHIEDIAMO CORTESEMENTE AI CITTADINI DI NON FINANZIARE IN NESSUN MODO QUESTO ARTICOLO.

Infatti, la ORG National eItaly ha un debito pressoché insormontabile di ITL dovuto ad un errore passato; i soldi versati dai cittadini sarebbero dunque sprecati. Se gradite il nostro lavoro, sostenete altri articoli Statali (potete accedere agli altri giornali Statali cliccando sulle immagini sopra presenti).