[FDEI] Reghium candidato a Presidente.

Day 3,088, 06:41 Published in Italy Italy by Reghium
Italiani,
dopo un mese di profondo torpore, dopo il NAP infamante firmato con la Slovenia, dopo il solito aumento delle imposte che sottrae risorse agli italiani per regalarle agli invasori, finalmente c'è l'occasione per invertire la rotta e riprendere la lotta per la liberazione della nazione, unico e vero scopo cui ogni governo che si rispetti e che rispetti i propri cittadini dovrebbe dare la priorità assoluta.
Ma in Italia non è così, i patti di vendita delle regioni italiane sono confermati e l'attuale presidente, che si ricandida alla guida della coalizione dell'inciucio, non smentirà se stesso e proseguirà nella politica dell'asservimento agli invasori cercando di far dimenticare tutto con l'inutile guerra di Israele ideata per distogliere il danno italiano dal vero obiettivo.
Contro le nazioni che occupano i nostri territori il CP attuale, che è stato ricandidato, ha promesso solo guerre finte e dall'esito già deciso a tavolino assieme al nemico, in modo da impedire qualsiasi tentativo italiano di riconquista.
Ma questa volta vedrete che sarà ancora peggio, questa volta il governo venderà anche i nuovi bonus che gli Italiani guadagneranno sul campo di battaglia nel corso della Resource War che sta per iniziare, piazzando gli stessi secondo gli ordini che gli saranno impartiti dagli occupanti.
Un altro partito Bsg, non schierato con quelli dell'inciucio si era illuso ed, a fronte del nuovo torneo grazie al quale si deciderà un pò del futuro del game, ha tentato di formulare una proposta diversa dal calarsi le brache.
"Non c'è nulla da discutere - è stata la polemica, violenta risposta degli "inciuciari" - le decisioni sono già prese".
Purtroppo, aggiungiamo noi, sono prese nell'interesse delle nazioni occupanti.

Ora la decisione passa a voi, Italiani.
Io mi candido promettendo la ripresa delle ostilità contro chi occupa l'Italia, loro vi promettono schiavitù e noia.
Pensateci.
Reghium.