[Consolato proSirius] Intervista a Comrade Gramsci

Day 2,338, 11:14 Published in Italy Italy by Italian Foreign Office


Intervista a cura di Matteo Tommasi, Ambasciatore del consolato Pro-Sirius inviato in Messico-Venezuela.

L'intervistato è Comrade.Gramsci , giocatore originario della Bosnia, paese di cui è stato CP e di cui resta esponente in vista. Attualmente ha cittadinanza cilena ed è comandante in seconda della MU eJagomir.



Cosa ne pensi dell'area Pro-Sirius ora che l'alleanza ha chiuso le porte? Ci sono ancora speranze future?

1. Penso che non abbia ancora ingranato, un po' perché è stato deciso di non creare una mini alleanza e un po' perché i paesi che gravitano non si conoscono ancora bene (è mancata una "politica" di coesione dei paesi più piccoli pro-Sirius). Penso che le porte di Sirius si potrebbero aprire teoricamente, ma in ogni caso finché funziona la partnership con Aurora e Assteria continua a perdere la maggior parte delle guerre non vedo male la situazione.



Cosa ne pensi dell'area Pro-Sirius e dei nuovi scenari che potrebbero andare a formarsi?

2. Penso che dovremmo mantenere buoni rapporti ma cercare anche una sponda in Aurora che in Europa ha portato avanti una campagna militare di successo che dura ormai da più di un mese.
Certo noi che gravitiamo nell'orbita serba dobbiamo essere coscienti che per via delle sue pretese di avere le nostre risorse in ogni caso avremo sempre il problema di occupazioni cicliche. La cosa positiva è che ora riusciamo a liberarci più facilmente e riusciamo a restare liberi più a lungo. Chissà magari col tempo la forza militare serba diminuirà o diventermo più forti noi e potremo liberare le nostre regioni "core".



Come ti trovi all'estero?

3. Sono in Cile e mi trovo benissimo. 😃 Penso che sia il paese meglio organizzato e dove i giocatori hanno ancora entusiasmo e voglia di giocare.
Il Venezuela [la domanda comprendeva il Venezuela, NdR] purtroppo al momento non se la passa benissimo e ha parecchi problemi con il Portogallo. Quella parte di continente è sempre stata instabile negli ultimi mesi e non penso che cambierà in breve.



Per il Ministero degli Esteri,
Matteo Tommasi