-AudaX- Non ti curar di lor ma guarda e passa...

Day 2,248, 04:33 Published in Italy Italy by Neri Fiorentino


Egregio Signor Presidente,

AudaX combatte fedelmente per l'Italia da sempre, il Tricolore è la nostra bandiera, il nostro orgoglio, la nostra forza.

Recentemente uno dei nostri soldati è stato oggetto di dichiarazioni molto offensive da parte di un Ministro del Governo da Lei guidato, dichiarazioni ulteriormente aggravate dal fatto di essere riferite alla vita reale del giocatore, travalicando quindi i limiti del gioco di ruolo.

http://www.erepublik.com/en/article/-informazione-insediamento-e-bandi-2360322/1/20#comment35122318

(Commenti del Ministro Yamisuke contenenti dichiarazioni ingiuriose nei confronti del giocatore millyi)

A seguito dei fatti sopra citati AudaX ha interrotto il rapporto di collaborazione con il Governo da Lei guidato in attesa di chiarimenti.

Per quanto AudaX, come la maggioranza dei cittadini italiani, si attendesse una sua ferma presa di posizione pubblica al riguardo, questa, seppur sollecitata da molti, non è pervenuta.

Con alto senso di responsabilità, a tutela dei superiori interessi della Nazione, AudaX ha deciso di riprendere il rapporto di collaborazione con il Governo da Lei guidato solo ed esclusivamente per la fiducia riposta nella Sua persona ed in quanto da Lei espresso nei contatti privati intercorsi con il sottoscritto e con altri Ufficiali AudaX.

AudaX, come sempre, c'è.

AudaX, come sempre, c'è, negli interessi superiori della Nazione, non ci lasciamo turbare dalle azioni squallide di chi dimostra, come già accaduto in precedenza, di non avere altri argomenti per guadagnare una briciola di attenzione della comunità.

"Non ti curar di loro, ma guarda e passa..."

Neri Fiorentino