[APPELLO] Oggi il Paese ha bisogno di noi.

Day 2,217, 13:34 Published in Italy Slovenia by Gabriele Magro

Cittadini eItaliani,

Oggi, più che mai, abbiamo bisogno della vostra attenzione. Mentre leggete queste righe sta succedendo qualcosa di gravissimo ed inammissibile. Un gruppo di individui sta occupando con la forza dei piccoli partiti per trasformarli in partiti satellite e far confluire là una parte dei loro membri. In questo modo, controllando più partiti, potrebbero controllare il congresso.
Questo è un vero e proprio attacco alla democrazia, queste persone stanno cercando di controllare il paese e di negare ai cittadini di eleggere i propri rappresentanti.

Di chi stiamo parlando? Parliamo di quelli che ostacolano il governo ogni volta che possono, di coloro che sfiduciano il presidente e i suoi ministri ogni volta che ne hanno la possibilità, di quelli che sono pronti a sabotare le elezioni di alcuni partiti eItaliani pur di arrivare al potere, di quelli che stanno cercando di rubarci la democrazia. Si tratta del partito Fratelli d'eItalia.
Queste persone non sono nuove all'uso di metodi illegali per arrivare al potere. Alcuni di voi ricorderanno cosa hanno fatto per sostenere, qualche mese fa, il loro candidato BadInjector.

Purtroppo le nostre idee hanno fondamenti certi. La prova di tutto questo è certamente la proposta in congresso di Reghium, avviata senza nessun preavviso dallo stesso a causa della sua scelta di non collaborare con le istituzioni democratiche dal forum. Costui proponeva di consegnare 195k ITL dalle casse del paese alla Org Comune di Campobasso, ovvero quella del congresso, che sarebbe stato in tal caso controllato dal partito takeoverista. In questo modo sarebbero riusciti a monopolizzare il tesoro di stato, lasciando così il Presidente senza fondi. Lo stesso Reghium ha ammesso che le sue intenzioni erano proprio quelle.
La parola che comunemente si usa quando un gruppo di persone senza scrupoli cerca di conquistare il potere infischiandosene della democrazia è TAKE OVER, abbreviato in TO.

Oggi preghiamo tutti voi, non importa in che partito siate e quali siano le vostre idee, di aiutarci a fermarli. Vogliamo un paese DEMOCRATICO, fondato sull'onestà e sul rispetto tra le persone. Questi valori non hanno colore politico, è dovere di tutti opporsi a questo scempio. Dietro la stesura di questo articolo ci sono giocatori di ogni partito, tutti uniti da unico obiettivo: fermare questo tentativo di prendere il potere con la forza caplpestando democrazia e libera opinione.

SE OGGI NON AVETE GIA' VOTATO PER LE ELEZIONI DEL PRESIDENTE DI PARTITO, CONTATTATE KIMI89NA, MATTIA.K O GABRIELE MAGRO! Vi aiuteremo a capire come fermare i fuorilegge che stanno cercando di TOverare il nostro paese!

Scritto dai ragazzi di #UnitiControIlTO.