[Aetg] - Intervista a uno dei prodi guerrieri del Fronte della Gioventù

Day 2,515, 10:10 Published in Italy Italy by Tommaso Crociera

Salve Camerati ed amici di Aquila et Gladius,quest'oggi come Segretario del fronte della Gioventù ho l'onore di presentare a tutti voi la nuova iniziativa del Fronte; mensilmente l'associazione giovanile di AetG proporrà a voi assidui lettori di Luce l'intervista ad uno dei giovani del Fronte.
Quest'oggi è con noi
Lorenzo978

Segretario del FdG
TeoDX

1)Ciao lorenzo,puoi parlarci un po di te e di chi sei in real??

R:Ciao a tutti. 🙂
Vivo in pv di Milano e lavoro come progettista elettrico. Mi piacciono i browers game e leggere.

2)Un mese fa hai abbandonato ReI,il partito in cui sei cresciuto e con cui sei andato in congresso per ben due volte,puoi spiegarci il perchè??

R:Ringrazio REi perchè mi ha fatto crescere e dato fiducia per diventare congressista, ma dopo 10 mesi in questo gioco un po’ "monotono" avevo bisogno di cercare nuove motivazioni e voglia per continuare a giocare e quindi deciso di cambiare.
Sulla strada della svolta ho cambiato anche MU e ringrazio i Pirates per l’accoglienza.

3)Come mai hai scelto proprio Aquila et Gladius per la tua nuova avventura epolitica??

R:Fra tutti i partiti ho scelto Aquila et Gladius principalmente perché ho imparato a stimare molti giocatori che ne fanno parte e poi per cercare di dare nuova energia a questo interessante e vivo partito.
Spero di riuscire ad integrarmi e dare una mano alla sua crescita e sviluppo.

4)Ritieni che il Fronte della Gioventù,associazione "giovanile" di AetG,possa essere una delle basi per il definitivo rilancio dell'Aquila??

R😛enso che il Fronte della Gioventù sia uno dei pilastri su cui bisogna concentrarsi perché bisogna dare una assistenza e aiuto ai giovani per crescere e svilupparsi.
Se i nuovi iscritti vengono lasciati soli c’è il rischio che abbandonino il gioco e non ci sarà speranza e futuro per la nazione.

5)In questi ultimi giorni si è tenuta la votazione per l'impiccio al Presidente Aelagon,ritieni che le motivazioni fossero fondate?

R:Alcune motivazioni e comportamenti che ha tenuto sono validi per poter proporre l’ impiccio.
Per essere onesto bisogna anche dire che altre sono strumentali e normali in quanto fanno parte della dialettica maggioranza ed opposizione , capisco anche gli scontri fra “cariche istituzionali” ma non sopporto quando ambo le parti si offendono solo per partito preso.

6)Che ne pensi dei patti con l'eUngheria e l'eSerbia??

R😕a mia posizione è personale e non è quella del partito.
Idealmente sono contrario ad accordi di questo genere perché meglio perdere le battaglie ma avere “l’onore delle armi”. Però capisco anche che certe volte bisogna fare scelte difficili.
Quindi è meglio avere l’onore delle armi oppure accettare questi accordi e risparmiare danno nella speranza di organizzarsi meglio e vincere le prossime battaglie?? Per concludere anche se dolorosi bisogna accettarli.

Un grazie a lorenzo che ha dedicato il suo tempo per questa intervista.
Un grazie alla redazione che ci offre il suo spazio per dare parola ai giovani guerrieri dell'Aquila.
Al prossimo articolo.
Gloria et Honore!