[Linxys4CP] Il PROGRAMMA

Day 2,570, 11:51 Published in Italy Italy by Linxys


Carissime cittadine e carissimi cittadini eItaliani,

Come già molti di voi sapranno ho deciso di candidarmi alla guida della nostra amata eNazione per il periodo che va dal 6 dicembre al 6 gennaio. In RL questo è per molti di noi un periodo di festa, di risposo e di divertimento e il mio primo intento è quello di renderlo tale anche nel gioco.
Non sono qui per farvi grandi promesse di gloria e di conquista, perché io per prima sono consapevole di quanto non è mai stata facile la difesa della nostra eNazione, stretta tra i desideri di conquista di numerosi Paesi che vantano una forza militare astrale rispetto alla nostra e che sono aiutati da alleati presenti che a noi mancano da troppo tempo.
In tal senso il mio intento è quello di costuire una rete di alleati veri, qui quali si possa effettivamente contare nel momento in cui si dovesse decidere di sferrare un attacco coordinato, che deve essere tale non solo a livello internazionale, ma anche tra noi eItaliani, per sfruttare al massimo delle sua potenzialità la nostra forza militare, troppo spesso sottovalutata: è vero, non possiamo vantare né un ingente numero di cittadini, né un buon numero di tank che vantano invece altri Paesi, ma il nostro potenziale non è comunque nullo e va sfruttato al meglio, convincendo voi tutti che prima di lamentarsi e di perdere il proprio tempo in screzi politici dobbiamo imparare a SPARARE, a farlo insieme e a farlo al massimo delle nostre possibilità. Questo AS è la prova di come insieme possiamo fare bene e divertirci.
Detto ciò, non voglio dilungarmi ulteriormente: se sarò eletta il mio intento sarà sopratutto quello di cercare un accordo tra le parti, mettendo da parte le ataviche rivalità per costituire un clima di armonia e di dialogo, condizione necessaria per sfruttare in toto le nostre potenzialità e dimostrarci una nazione unita e coese anche nelle difficoltà.





Vi ringrazio e vi lascio al programma articolato sui diversi ministeri.











Proseguiremo i contatti con le nazioni che storicamente ci sono state vicine cercando di recuperarne l’amicizia e riavviare una collaborazione stretta; questo al fine di non farci trovare impreparati, sia di fronte alla possibilità di uscire da Aurora, sia in caso di dissoluzione della stessa.
Cercheremo di rinforzare la risorta Farnesina invogliando nuovi giocatori a collaborare in qualità di ambasciatori per assicurare una copertura quanto più completa dei Paesi dell’eMondo al fine di garantire alla popolazione un’informazione esauriente rispetto alle recenti mosse delle diverse nazioni sulla scacchiera mondiale.





Come anticipato la gestione militare non sarà certamente facile data questa situazione di stravolgimento delle alleanze e in base alla situazione estera e al lascito del precedente governo ci daremo da fare per ottenere quantomeno il rinnovo del Congresso.
Cercheremo un dialogo aperto con le tutte le MU volenterose di collaborare per evitare scissioni o motivi di contrasto e ottimizzare il più possibile il danno eitaliano. Miglioreremo la comunicazione militare e la coordinazione attraverso l’utilizzo di messaggi circolari, bolettini militari, shout nelle bacheche e strike organizzati in chat.
Da punto di vista internazionale cercheremo di adattarci in maniera più dinamica possibile alla situazione mondiale, organizzando operazioni di coordinamento militare comune con alcuni stati neutrali e quindi non vincolati al sistema di allenze, i cui probabili rappresentanti per il prossimo mandato si sono detti disponibili e interessati alla collaborazione, mettendo a disposizione la loro esperienza di strateghi.





Il lavoro del Ministero dell’Economia sarà limitato alle ordinarie mansioni affidategli quali la redazione del previsionale di spesa, dei resoconti di metà e fine mandato e del dettaglio di spesa previsti per legge, il controllo delle ORG affidate al Governo e il monitoraggio della tassazione e dei movimenti che interessano il Tesoro nazionale.
Inoltre, se ritenuto necessario dal Congresso attualmente in carica, saranno portati avanti i discorsi riguardanti la gestione delle ORG e dell’Esercito eItaliano avviati nel corso di questo mandato, con la speranza che gli Onorevoli si dedichino maggiormente a un dialogo aperto abbandonando atteggiamenti aggressivi e poco costruttivi per impostare un discorso produttivo.





Anche per il Ministero degli Interni il lavoro sarà di ordinaria amministrazione, in continuità con i mandati precedenti, ma elemento aggiuntivo sarà la forte necessità già espressa in precedenza di instaurare un dialogo quanto più aperto e costruttivo con il Congresso e con la cittadinanza eitaliana, per raccogliere critiche e idee al fine di valutarne l’attuabilità e i vantaggi che queste potrebbero portare.
Ancora un volta si sottolinea la necessità di una volontà plurilaterale di dialogo, per non cadere in dispute distruttive quanto inutili ai fini del progresso e della corretta amministrazione della nazione.





Un ruolo fondamentale nella coesione di una nazione è costituito proprio dall’Informazione, che deve essere il più possibile oggettiva e mirata, affinché i cittadini possano essere regolarmente messi a conoscenza degli avvenimenti più significativi non soltato a livello locale quanto anche a livello internazionale; per quest’ultimo tipo di articoli è fondamentale una stretta collaborazione tra Ministero dell’Informazione e Farnesina, i cui ambasciatori hanno il compito di riportare tempestivamente le novità che concernono i Paesi a loro affidati.
Sarà nuovamente istituita una rubrica dedicata ai migliori combattenti, tuttavia non saranno proposte unicamente le classifiche consultabili presso la leaderboard, ma saranno piuttosto premiati i migliori combattenti che abbiano avuto un ruolo fondamentale in momenti critici di una battaglia.
In continuità con quanto sperimentato dalla sottoscritta durante il mandato in corso, sarà richiesto a ogni ministro di pubblicare almeno un articolo nel corso dell’esperienza ministeriale riguardante il lavoro condotto dai loro stagisti.







Questo è quanto, miei gentili lettori e miei amati concittadini. Se doveste avere domande da farmi riguardanti il programma o idee da propormi non esitate a comunicarle tramite messaggio privato o con un commento sotto a questo articolo.
Domani uscirà un altro articolo in cui vi svelerò la squadra che ha accettato di accompagnarmi in questa esperienza governativa nel caso in cui venissi eletta.
Colgo questa occasione per ringraziare HALO, Rinascita eItaliana e La Destra eItaliana per avermi concesso il loro appoggio ufficiale e con questo la loro fiducia.


Vi ringrazio per il tempo dedicato alla lettura e vi auguro un felice proseguimento!

Linxys







Per gli shout:

✯✯✯[Linxys4CP]✯✯✯
IL PROGRAMMA
http://www.erepublik.com/it/article/2473902/1/20

Vote&Shout!
Thank you😁