V1 news

Day 316, 12:28 Published in Italy Italy by Dio Akira

Ciao a tutti,
sono appena tornato dalla Bulgaria facendo il mio compito da cittadino, alleato e soldato.
Oggi è stata una giornata ricca di diatribe e discussioni, e lo è stato per tutto l'arco della campagna elettorale di questi giorni.
Probabilmente a molti sono passate inosservate due comunicazioni riguardanti la V1:

1 - Human resources in V1

Si parla della skill del pg (personaggio in game) che avrà la skill non divisa a seconda di quella più alta nei due settori manifattutiero e costruzione, ma sommato per lo skill dei due settori.
Quindi un esempio se Tizio ha 3.2 skill in Weapons e 2.9 in food, avrà lavorato nel campo manifatturiero 35 giorni, e quindi la sua skill non sarà più 3.2 ma bensi la somma dei giorni lavorativi, quindi 3.95.
Direi un'ottima risoluzione di quel piccolo problema che era l'attuale multiskill che vanificava l'impegno costante dell'utente.

Nello stesso articolo si parla inoltre delle regioni dove saranno presenti le materie prime, e alcuni utenti hanno dato delle delucidazioni agli admins e per questo verranno modificate alcune locazioni.
Inoltre introducono una feature che probabilmente le materie prime non saranno solo quelle conosciute ma se ne aggiungeranno delle altre, ma questo dopo il lancio della V1.

2 - Experience points system in V1

L'assegnazione dei punti esperienza sarà un punto cardine di erepublik, in quanto permetteranno all'utente di poter "conquistare" dei diritti importanti.

Non mi dilungo in spiegazioni perchè la tabella è molto semplice e di facile comprensione. Potete vederla [a url=http://spreadsheets.google.com/pub?key=pGmk9oLcxIcOnEOfL396NGg]qui[/a].

[a url=http://www.erepublik.com/article-680873.html]Human resources in V1[/a]
[a url=http://www.erepublik.com/article-681642.html]Experience points system in V1[/a]
Grazie a tutti per l'attenzione

Akira