Un congresso più vivo che mai!

Day 2,727, 05:10 Published in Italy Italy by Dora85

Beh alla mia prima esperienza vera da CM (il mese scorso come sappiamo è stata tutta una finta) debbo dire che il congresso si è rianimato per benino…. "complice" la pausa… peccato vedere che i "soliti noti" non siano presenti ma vabbè…

Si sta ristabilendo tutto quello che c'è da ristabilire, i vari responsabili e i funzionamenti della eNazione…

Ma quello di cui voglio parlare sono le discussioni post dittatura di cui stiamo discutendo…



Ho proposto di legittimare la "messa in sicurezza" dei fondi dello stato durante la dittatura, cosa prevista dal gioco ma che non avevamo avuto il tempo di legiferare, la proposta è già in votazione e sarà legge a breve… potete leggere in congresso…



Ho fatto un altra proposta, per la quale in sostanza son venuto in congresso, ovvero di decidere una sorta di "punizioni" per chi instaura una dittatura non concordata, come è da poco successo e come può sempre accadere in futuro.
La discussione è accesa tra chi è d'accordo e chi no, tra chi lo è in parte e chi meno, tra chi come me vorrebbe sanzionare ad ampio raggio e chi no…

Al di la delle "sfumature" che possiamo valutare passo per passo ed eventualmente incrementare o meno, vorrei concentrami sul fatto che secondo me, è un DOVERE mettere un paletto a questo, dire che la comunità italiana è contraria alla dittatura e chi la fa DEVE essere sanzionato.



Siamo d'accordo le sanzioni che possiamo fare sono minime e inutili e sicuramente interesseranno poco al-ai sanzionati, ma credo sia giusto e doveroso, non farlo vorrebbe dire che siamo d'accordo con chi apre la dittatura a suo piacimento, che può farlo perché tanto a noi sta bene così, che siamo suoi indiretti complici, che tanto la passerà liscia e non gli succederà niente…

io a questo non ci sto, sono contrario e dobbiamo mettere qualche freno, dobbiamo esplicitare che siamo contrari, che chi lo fa non è benvisto, verrà escluso e verrà punito… che sia l'esclusione dal forum, che sia l'esclusione dalle cariche, che sia la segnalazione per un eventuale cittadinanza, che sia tutto quel che sia possibile per me va fatto..



Poi del resto discutiamone, se colpire solo chi ha la "medaglietta" perché è l'unica persona che possiamo "accertare" o se farlo anche per chi era nell'hq della mu del colpo di stato, o di chi firmava gli articoli, o di chiunque era parte della mu nelle successive 48 al colpo di stato, se ampliarlo a un eventuale partito se la mu ne ha uno, se ampliarlo agli eventuali partiti che candidano il dittatore o i complici come cm o nei governi… parliamone facciamole piano piano facciamone una sola quello che vi pare..

ma qualcosa va fatto, bisogna punire chi gioca contro gli interessi di tutti, calpestando le regole che tutti ci siamo dati nel tempo e abbiamo lavorato per farlo e gioca solo per i propri interessi e il proprio scopo distruggendo gli altri e impedendo loro di giocare.



"Pubblicità gratuita e volontaria"


Esercito eItaliano è l'unica Unità Militare eitaliana statale, la sola direttamente agli ordini del Presidente. Arruolati e compila questo form http://www.tinyurl.com/EIArruolamento. Vieni a trovarci in chat http://bit.ly/reclute-war


CIBO GRATIS, COMPILA: tinyurl.com/welfare-energia REQUISITI: MAX LIVELLO 24 CITTADINANZA ITALIANA 1 VOLTA AL GIORNO *ENPS- WELFARE ITALIANO*
Per donare i panini al'ENPS, donate a Theozz Responsabile del Welfare e mandategli un PM