Ultimo dei 3 - Viva i gnocchi!

Day 2,482, 10:57 Published in Italy Italy by 132esimo Gruppo Buscaglia

Ok siamo all’ultimo articolo per terminare la missione numero due del giornalaio, come promesso non scriverò l’ennesimo editoriale ma tenterò di scrivere un articolo serio.

Ahahahahahahahahahahahahahah

Scusate ma ho detto tenterò uffa! 🙁

Vi chiedo gentilmente 25 commenti minimo, grazie. 🙂

Comunque eccoci qua, l’argomento naturalmente sarà questa missione del giornalaio porco, si porco avete letto bene.
Vi chiederete perché… ma avete visto che razza di articoli hanno fatto i vari player/editori per poter accaparrarsi i 25 commenti? Articoli dal carattere squisitamente erotici, più BOOBS e lato B ci sono e più commenti l’articolo si prende, nei miei sono a malapena arrivato al traguardo. 😃

Ho notato che per ogni ragazza si prende 25 commenti, quindi si moltiplica per quante ragazze ci sono nell’articolo e non contate quelle troppo vestite, queste ne sottraggono 30.

Comunque da quello che ho capito la maggior parte degli editori sono mordi e fuggi, usa e getta, hanno creato il giornale per la missione e hanno scritto gli articoli solo per il completamento della stessa.

Niente di male in questo, le missioni sono le missioni e si devono portare a termine al costo della vita, non è per il premio perché questo è veramente, molto effimero, è per la Gloria, si quella Gran Gnocca della Gloria, a quanto pare quando tutti avranno completato la missione del giornalaio pazzo (ho detto pazzo? Pazzo, porco, non fa differenza), dicevo, quando tutti noi avremo finito la missione lei si concederà ai migliori classificati, cioè chi ha postato più immagini di Gnocchi, si avete capito bene gnocchi con la i, maschietti procaci, gigolò, bonaccioni arzilli e arrapati.

Per la Gloria questo e altro.

Questa è la Gloria:


Quindi posso affermare, senza temere alcuna smentita che al momento non c’è alcun vincitore, al momento che scrivo perché dopo sarò il primo della classifica e la Gloria sarà mia tutta mia.

Ora vi saluto perché devo prepararmi per la Gloria, mi faccio bello!
Ciao belli e perdentiiiii! 🙂

Segue la sequenza di Gnocchi nostrani, li ho messi alla fine perché se qualcuno non è forte di stomaco e di appetiti masculini potrebbe non gradire.

Il vostro Benito Silvestrel gnocco andato a male.

Il primo Gnocco:


Il secondo Gnocco:


Il Gnocco Romano:


Il Gnoccolone:


Gnocchi in fila per sei con il resto di due:
Un esercito di Gnocchi, qui la Gloria avrà il suo da fare.


Gnocchi sparsi (sul letto):


Il Gnoccolone scaduto:


Ecco a voi ragazzi e con questo ho finito e sono certo di vincere la classifica di chi ha postato più gnocchi.
Benito Silvestrel, articolaio pazzo e affamato.