Soluzioni diverse

Day 3,777, 03:20 Published in Italy Italy by Denis Nutu

Buongiorno cari lettori,
svegliandomi sta mattina mi sono fatto un sacco di domande essendo che l'e-mondo in cui viviamo sta diventando sempre più strambo.




DAVVERO NON ESISTONO ALTRE SOLUZIONI PER
L'ITALIA?

E' una domanda che sembra molto nabba, ma che sotto ha del vero. Davvero ci conviene fare questi patti con gente a cui di noi, non frega niente. Anzi molte volte ci prende anche in giro. Davvero conviene fare questa cosa delle continue RW solo per apparire sulla mappa?
Non ci sono davvero altre soluzioni? Paesi disposti ad unirsi contro la grande alleanza di Asteria?
Ci sono alleanze questo è vero, nel continente sud americano hanno formato Andes, poi c'è Pacifica e infine Nebula. Queste sono le quattro alleanze grandi. Non si potrebbe discutere in qualche modo con i capi degli altri paesi? Con le alleanze, fare un patto in cui si attacca tutti insieme serbia e slovenia?
Possono attaccare un paese, due, tre ma non possono certo attaccare una 30ina di paesi insieme.

Perchè l'Italia è sola? Certo ha alcuni MPP sparsi qua e la, ma perchè non fa parte di una vera e propria alleanza? Perchè ad ogni governo stanno adoperando la soluzione attuale come fosse la migliore (anche se effettivamente lo è).
Perchè l'Italia non prova a creare nuove alleanze sparse per il mondo, cercando di curare i propri interessi e magari aiutare anche gli altri (nonostante questo richieda una spesa enorme a seconda delle situazioni).
Non è un bene stazionare, ibernarsi in una soluzione come quella attuale. Giusto l'altro giorno mi era capitato di leggere l'articolo "Just a problem about respect" ora non so come si sono evolute le cose, ma davvero possiamo sottostare a delle persone che ci trattano come spazzatura?
E' solo un gioco e questo è vero, ed esistere sulla mappa ci porta dei benefici, ma secondo me dal prossimo governo in poi bisognerebbe lavorare un po' di più sui rapporti esteri per far si che la soluzione attuale diventi temporanea e non obbligatoria e sopratutto per darci l'importanza che meritiamo.

Magari mi sbaglio in alcune cose, ma sono sicuro che discutere con i paesi esteri ci possa aiutare, e per paesi esteri non intendo solo quelli europei. Qualsiasi paese anche il più piccolo con 10 giocatori può essere fondamentale come aiuto considerando il modo in cui siamo messi.

Think about that, ripeto, probabilmente mi sbaglio ma tanto su questo gioco non c'è più molto da fare quindi esporre la mia idea nabba su alcune cose diventa divertente.

NOTA BENE
Prego lor signori di effettuare una minima donazione (sono un ladroh) dopo aver effettuato la lettura e inoltre di iscriversi al giornale che uscirà a cadenza settimanale se non giornaliera