Riflessione di fine mandato.

Day 1,079, 05:29 Published in Italy Italy by Endgame

Cari cittadini eItaliani,
le elezioni presidenziali stanno per arrivare e per me è tempo di resoconti. Durante la presidenza simpatrick ho infatti ricoperto il mio primo ministero da titolare (quello del Welfare).

Innanzitutto voglio ringraziare simpatrick, che mi ha dato questo incarico molto importante (a parer mio), voglio ringraziare Gianpaolo Panetta e superpimpo (vice ministro e consigliere anziano) che mi hanno sopportato e supportato in questo periodo ma il grazie più grande va a tutti voi che avete sopportato un ministro nabbo.

Essendo il mio primo incarico da ministro avrò sicuramente commesso qualche errore perciò mi scuso con tutti per le mie mancanze e la mia nabbanza.

Ma andiamo avanti, come ben sapete se io sono un cittadino del Nuovo Mondo è per la politica e con questo mandato ho raggiunto per l'ennesima volta un traguardo. Non è stato facile rielaborare una riforma del servizio Welfare, non è stato facile elargire il servizio durante la "mancanza di regole" ma "ce l'abbiamo fatta" (cit.).
E'stato dispendioso (anche in termini di tempo) stare dietro agli spread, stare dietro a bilanci e resoconti però è stato anche una grande soddisfazione, uno spread nuovo, resoconti e bilanci "automatizzati" il più possibile.

Dietro ad un ministero non c'è solo una persona che logga da una org, ma c'è una squadra di persone (più o meno numerosa), tempo dedicato con il cuore all'incarico che si riveste e tanta voglia di mettersi a disposizione della community.

Spero col mio mandato di averlo dimostrato.

Ancora grazie di cuore.