operazione "colpo di stato" - parte 3

Day 930, 18:35 Published in Italy Poland by MaZzA

No, questa volta non pubblicherò delle nuove parti del progetto... e nemmeno un WoT... credo 😃

In realtà vorrei fare una domanda sia ai partiti che alla popolazione: alla luce di quanto detto in questi giorni, del tipo di progetto che sto portando avanti, dal modo in cui sto cercando appoggio ecc ecc... credete che dovrei cambiare prospettiva e prendere un partito, oppure continuare così ed operare nell'ombra?

faccio questa domanda perchè quando ho cominciato a raccimolare le idee alla base del progetto, quella di formare un partito non era una eventualità che avevo preso in considerazione perchè volevo trovare un accordo con quelli già esistenti. però qualcosa è cambiato, o meglio mi è stato fatto notare (da akira) che forse sarebbe meglio ufficializzare il tutto seguendo la classica via di formare un partito e raccimolare "seguaci" nella via tradizionale.

visto che è tardi, non ho voglia in questo momento di specificare per filo e per segno i pro ed i contro (almeno quelli che vedo io) di questo cambiamento di forma. sono più interessato a sapere come la pensate voi e solo in un secondo momento dirvi come la vedo io.

scatenate l'inferno 🙂

grizly