Nuova proposta per la formazione

Day 2,556, 11:08 Published in Italy Belgium by Jarabe de Patu

Ciao a tutti,
come il precedente,questo articolo nasce dall'esigenza di completare la missione.Quindi cercherò,come sempre,di creare una discussione meritevole della missione nonchè costruttiva.
Ricordo a tutti che non sono iscritto da molto,quindi mi scuso se posso sembrare presuntuoso nelle mie proposte/idee ma questo è un monito per avere anche vostre proposte e collaborare.

Commentate e votate per avere anche la vostra opinione!

Ringrazio chi vorrà sostenere economicamente questo articolo e quindi il giornale!

Dopo aver definitivamente scartato la precedente proposta che vedeva un'unica guida e il ministero dell'istruzione,insieme al "Dio Enps" Theozz si ragionava nell'inserire una(o più)domanda nel form che riguardi le dinamiche di gioco nei primi passi su eRep ad ogni richiesta panini fatta appunto all'enps e quindi rispondere correttamente;appunto come "ricompensa" per essersi impegnati almeno a cercare e leggere le guide(che a mio parere dovrebbero avere almeno un unico indice per essere subito trovate e soprattutto ben visibile).
La mia proposta è quella di:
-Introdurre l'obbligo della domanda(se fai la richiesta)fino al livello 30/35.In base al numero di livello inserito nel form comparirà la domanda con un grado di difficoltà pari al livello del player.In questo modo,per esempio,chi è al 20esimo livello avrà delle domande che riguarderanno ciò che è più congeniale per l'influenza che ha nel game.
-Introdurre l'obbligo per tutti di passare dal canale per la richiesta dei panini nel tentativo di portare i players più spesso in chat se hanno dei problemi o vogliono semplici informazioni.