Notizie 1778

Day 1,778, 01:34 Published in Italy Greece by vittorio2010


Italiani al grido
"O stranieri, strappate le tende
Da una terra che madre non v’è.
"
riprendiamoci quello che è nostro e non solo.

mentre leggete le notizie premete per ascoltare una canzone.
Prima
Seconda
Terza
Notizie dal fronte:
La slovenia sta tendando di invadere il friuli ma noi resisteremo.
Coordinate dove concentrare il fuocoFRIULI.il friuli è stato conquistato.

Dichiarazione:
In qualità di presidente del partito GIUSTIZIA E LIBERTA' dichiaro che il partito da me presieduto non collabora con la squadra di governo di Tom Just e qualora dovesse vincere né io e nessuno degli iscritti al partito accetteranno l'incarico.

il magnifico presidente in persona
vittorio2010

Notizie dal congresso:
Finalmente il congresso ha deciso di abbassare lo stipendio minimo a 20itl valore che secondo me è alto ma meglio che niente, faccionotare che tempo fa un parlamentare lungimirante aveva già proposto questo valore ma non avendo usato la via burocratica e nonostante il mio accorato appello di perdonare l'inesperienza la proposta fu bocciata per poi riproporla oggi tale e quale. in linea di principio è giusto ma un po di buon senso.

Anche se in ritardo il giornale vuole fare gli auguri al nuovo presidente del congresso l'onorevole Stedee.

Ho formulato una proposta nella pagina pubblica del congresso su come io risolverei il problema della vat e dell'import (la potete leggere qui)
la riassumo anche qui.
Alla cortese attenzione del congresso
e per conoscenza al ministro delle finanze

Onorevoli parlamentari volevo proporvi una soluzione per la scelta della tassa sull'importazione che salvi capre e cavoli.
fissiamo come valore stipendio 40 raw armi 0,12
con questi dati avremo che produrre un'arma q6 in italia costa 10 in paese con bonus 100% costa 8, quindi affinché i produttori esteri non usino il mercato italiano per guadagnarci solo loro ho pensato alla seguente soluzione.

ipotizziamo un guadagno nullo per i produttori un italiano dovrebbe vendere le armi q6 a 11.50 da cui detratte le tasse avrebbe un prezzo netto di 10 perchè abbiamo la vat al 15%.

ora se per gli stranieri imponiamo una tassa di importazione pari a 28.25 lo straniero che vende anche lui a 11.50 dovrà pagare vat+import ed il suo prezzo netto è di 8 quindi sia il produttore italiano che quello estero hanno lo stesso guadagno pagando tasse diverse, così gli italiani sono tutelati e gli stranieri sono equiparati agli italiani.

ricapitolando se la vat è del 15% la import deve essere del 28.25% così un italiano paga 15% uno straniero il 43.75%.
grazie se volete prendere in esame la mia proposta.
Notizie economiche:
tesoro italia 1877556.72itl 99.30 gold verso le ore 9.00 ora italiana.
quotazione del gold 480 stabile rispetto a ieri
quotazione raw cibo 0.01 stabile rispetto a ieri
quotazione raw armi 0.12 in rialzo
Prezzo energia 0.019 in rialzo
costo di 110 colpi energia più arma
q0 21 q1 121 q2 95 q3 124 q4 190 q5 203 q6 247 q7 308

Fissiamo uno stipendio di 40 bonus 0% costo raw armi 0.12 vat 15% calcolo il prezzo di vendita delle armi in italia con guadagno del produttore NULLO.
q1 5.98 q2 7.36 q3 8.74 q4 10.12 q5 11.50 q6 12.88 q7 32.20
Terza pagina:
Divina commedia canto primo (recita benigni)

Senza pensieri:
proverbio del giorno Chi non ha debiti è ricco
Il sole tramonta alle 18:51, il mezzogiorno solare è alle 12:59, durata del giorno undici ore e quarantatré minuti.

oroscopo del giorno, per i nati sotto il segno (vostro segno) Il Sole, Mercurio e Saturno in opposizione nel segno della Bilancia, vi porteranno tutta una serie di imprevisti sgradevoli durante la giornata di oggi. Non lasciatevi prendere dal gusto della polemica o peggio ancora del lamento. Rimboccatevi le maniche e tutto si risolverà! Pensa positivo!
Previsioni del tempo
Italia

Un flusso di correnti umide occidentali continua ad interessare le regioni del basso versante tirrenico, favorendo ancora il transito di nuvolosità irregolare con qualche rovescio a ridosso dell'Appennino, sulla Calabria tirrenica. Venti fino a moderati da Nord sullo Ionio, dai quadranti orientali sui Canali, deboli altrove. Mari sino a mossi sui Canali e Ionio. Temperature in lieve diminuzione.
Territori del Nord-est





Il flusso in quota da ovest rinnova nuvolosità sparsa sul Triveneto, a tratti irregolare, con ancora qualche rovescio in particolare su friuli, Dolomiti e a tratti anche sulle pianure orientali del Veneto. Nessun fenomeno e schiarite più ampie su Trentino occidentale e veronese.
La pressione è in aumento sulla Lombardia, che tuttavia rimane esposta a un flusso di correnti umide occidentali. Nuvolosità sparsa in Lombardia, a tratti compatta su prealpi e pedemontane, specie centro-occidentali, con qualche debole piovasco possibile, il tutto alternato a temporanee schiarite.Maggiori schiarite su basse pianure orientali e alta Valtellina
Temperature su valori ancora miti in lieve aumento nei massimi, in calo nei valori minimi. Venti deboli variabili al suolo. Mari poco mossi




GIOCATORI SE VI SERVONO PANINI A-GRATIS CONTATTATE [OPERA-SOCIALE] leggete l'articolo ci stanno tutte le notizie che vi servono.

oppure i loro amministratori
Castell militarista
Madre Superiora
millyi



GIOCATORI CHE VI SIETE ISCRITTI OGGI SCRIVETEMI CHE VI PRESTO I SOLDI PER SPOSTARVI IN UN PAESE CHE PAGA UNO STIPENDIO NORMALE.