News o no eccovi un'articolo...

Day 860, 06:23 Published in Italy Italy by Endgame

Cari lettori,
l'ispirazione viene a mancare anche a me, purtroppo alcuni impegni di RL mi tengono lontano dal Nuovo Mondo, ma eccomi in un momento libero a pensare a voi e cosa raccontarvi della nostra eItalia.

Ultimamente alcuni cittadini stanno, in maniera personale o semplicemente riportanto opinioni di determinate categorie e/o gruppi, dimostrando un malcontento e/o esprimendo il loro disaccordo verso il Presidente Citizen Cane.
Da quanto ho letto in alcuni articoli, il Presidente non avrebbe rispettato o avrebbe rispettato solo in parte le promesse compiute in campagna elettorale.
Personalmente ritengo che l'operato del Presidente sia da valutarsi in maniera positiva; l'eItalia a differenza di altri paesi vive una situazione più complicata, ed è contrapposta a paesi che, numericamente sono più forti (vedi Polonia e Spagna). Il tanto atteso e sponsorizzato Baby Boom sta, a parer mio, dando i suoi frutti; nelle piazze (i forum, ndr) sento tanti nuovi cittadini (nuovi giocatori, ndr) felici dell'avventura che stanno iniziando (per quando i primi passi siano quelli più noiosi XD).
Dobbiamo avere pazienza e non perdere mai la fiducia, nei nostri eGovernanti e soprattutto nelle capacità della nostra gente.


Sul piano militare, da 14 ore l'Italia ha attaccato il fronte spagnolo nella speranza di riportare il Piemonte alla sua Nazione di appartenenza; con un'articolo l'EI invitava tutti i cittadini in grado di prendere le armi a dare il proprio appoggio.
Delle proposte di pace sono state firmate invece con Brasile, Indonesia e Russia.

(Scusate la mancanza di fantasia, ma ripeto, alcuni eventi di RL hanno tolto tempo prezioso al mio game.)

Endgame