Ambient pornit/oprit

Înscrie-te

 

Continuă

Continuă Prin crearea acestui cont declari că ești de acord cu Termenii serviciului & Politica de confidențialitate

N2 - intervista a wrennina

Ziua 1,826, 13:25 Published in Italy Italia de ilKaiser

Buonasera cari lettori

Questa sera voglio pubblicare un’intervista ad un membro molto attivo del nostro e-paese e della nostra e-community, ossia Wrennina. (applausi in studio)

Sigla: http://www.youtube.com/watch?v=zfFIVxS9xBA (beh, a me piace. Se non vi va bene saltatela)

[Wrennina si siede comoda in poltrona. Qualcuno tenta di nasconderla ma viene placcato dalla security. Inizio l'intervista.]

D : Perché wrennina?
R: Perché wren non me lo faceva usare asd. Wren/wrennina è un nick che uso un po' in giro in vari giochini, in teoria significa scricciolo ^^.

D : Da quanto tempo sei su Erepublik?
R: Da più di un anno e mezzo ormai, contando le varie morti e rinascite

D : Per piacere, potresti fare una sinossi della tua e-vita per i lettori che non ti conoscono?
R: Allora naqui il 26 marzo del 2010, sparai e mi divertii con il giochino fino all'avvento della v2, con gli esagoni nel combattimento e tutte le signorine che ti portavano a lavorare, fare i training e a sparare, al che ormai confusa e con un estate alle spalle decisi di smettere, purtroppo per voi ad inizio di quest'anno durante una ricerca su google capitai su un vecchio articolo di oivalF dedicato a me, e decisi di passare a salutare... a quanto pare non ho ancora finito, c'è troppa gente che conosco :p

D :Sei affiliata a qualche MU?
R: Al momento sto in Elite anche se non è la mia prima MU di appartenenza, sono stata in EI (addirittura ufficiale :O) agli albori del mio personaggio quando esisteva solo quello e l'Elite era una sorta di fratello maggiore, tutti i pulcini EI aspiravo ad avere abbastanza forza per poter passare di livello XD, poi quando son tornata son stata per un lungo periodo in T4L in cui sono entrata per via di Fanax che conoscevo, ed alla fine sono arrivata dove sono ora e posso dire che mi ci trovo bene ;)

D :E’ vero che nella tua MU siete dediti a riti Dionisiaci?
R: Sul serio? non lo sapevo :o e dire che pensavo di essere io l'unica dea incontrastata :P

D : Alcuni nella nostra communty si sono interrogati sul ruolo delle MU, quale è la tua opinione in merito?
R: Dal mio punto di vista utopico, le MU in uno stato non dovrebbero esistere, dovrebbe esserci un unico esercito statale al più gestito in diverse divisioni, penso ai nuovi che devono essere tutorati, al vecchio corso per diventare ufficiali, all'Elite night watch che sono quelli che assicurano presenza notturna. le uniche altre MU ad aver senso sarebbero quelle completamente mercenarie, ma ormai come ho detto le cose sono andate in altro modo, le MU ci sono, vuoi per diversi tipi di armamenti, vuoi perchè non si condividono le strategie di governo e quindi uno vuole impostare le proprie, in questo stima a quelli che in EI offrono le proprie aziende e seguono gli ordini del CP di turno, e auspico che tutte le altre MU tornino almeno a coordinarsi tra loro.

D : Tu ti interrogheresti sul ruolo di “Alcuni” nella nostra community? E soprattutto Alcuni è di sinistra o di destra?
R: Mi interrogo sempre sul ruolo di Alcuni e per me è di destra, ma se inizio a far la conta delle sue lettere da destra Alcuni diventa di sinistra

D : Quale è stata la tua prima esperienza e-politica? Come sei finita in La Giovane eItalia ?
R: La prima esperienza politica se può definirsi politica è stata nel governo bisiacco, in quello che allora era il ministero dello sviluppo, a dare panini e tutorare i nuovi. Se invece parliamo di quando sono riNata è stata quella di CM.
Per quanto riguarda LGeI inizialmente l'ho scelta in quanto mi sembrava assurdo avere una distinzione destra o sinistra all'interno di questo gioco, poi ho incontrato diverse persone e ho scoperto di avere idee simili su alcuni aspetti del gioco ed ho deciso di ritornarci

D : Cosa fa un PP?
R: Un PP? se la gode u.u
Scherzi a parte, oltre a promuovere il partito, gestire le varie elezioni tenendo aggiornati i membri, e contattare gli altri partiti in fase di candidature al governo non fa molto di più rispetto agli altri membri del partito, o almeno nel nostro. una volta c'era anche tutta una fase di coordinamento dei voti nelle varie regioni per le elezioni congressuali, ma essendo cambiato il modulo di votazione non si fa più nemmeno quello.

D : Ora L’E-italia passa un momento piuttosto turbolento; lotte e mosse politiche stanno forse dividendo la comunità?
R: Le lotte politiche ed i flame ci son sempre stati, forse una volta ci si passava sopra di più e ce se la prendeva meno.

D : Definisci con parole tue il termine “pimpocrazia”
R: ehm.. pimpocrazia

D : Come hai appreso delle dimissioni di Prefetto? Quale è stato il tuo primo pensiero? Secondo te, le motivazioni elencate da Prefetto sono accettabili? Si può dire che sia il primo governo caduto per troppo flame?
R: Ho letto delle dimissioni di Prefetto nel forum del Congresso, all'inizio ho pensato che fosse per flame, ma poi lui mi ha commentato dicendo che non era per quello che il flame c'è sempre, al momento quindi non ho ancora capito esattamente il motivo per cui Prefetto si è dimesso, saran motivi personali. Comunque se anche lui non si è dimesso per flame, le dimissioni di alcuni suoi collaboratori lo sono, quindi ci può anche stare che sia il primo governo caduto per flame... che poi caduto, l'impeachment non è passato

D : Come rispondi alle accuse sul tuo conto ( ossia di essere scorretta, manipolatrice, di avere i piedi che puzzano etc)?
R: Non sono io, io mi lavo regolarmente u.u

D : Come commenti l’empeachment ( o come diavolo si scrive) rigettato? Quale è la volontà del congresso ora ? Chi vedresti bene come successore di Prefetto?
R: La mia opinione sull'impeachment è che il congresso ha fatto un bel pasticcio, in caso di dimissioni si è sempre votato SI, non importava che il vice fosse in grado di mandare avanti baracca e burattini, in questo momento siamo purtroppo in una situazione in cui non c'è un governo eletto dal popolo e il secondo candidato in gioco non può far nulla fino a nuovo impiccio, visto che il congresso non si è detto favorevole e che alcuni dei CM che han votato NO non si sono ancora espressi o rimangono nelle loro posizioni sul fatto che la continuità con c14uz sarebbe stata meglio.

D : Chi ha incastrato Roger Rabbit?
R: lol, sinceramente non ricordo, sua moglie Jessica?

D : Ora come ora, approfittando dei successi della eGrecia, riusciremmo a liberare qualche regione, secondo te?
R: Che dire, col fatto che FYROM e Bulgaria siano impegnate con la Grecia, potrebbe essere il momento buono per riprenderci almeno una regione, facendo da al tempo stesso da drain, bisogna però capire come integrare questo progetto all'interno dei piani EDEN per non farla diventare una battaglia inutile

D : Ti piace il pitagiros?
R: Si decisamente, lo preferisco al kebab, anche se ci assomiglia molto, ma è più difficile da trovare :p
ps: ma gyros non si scrive con la y?

Bene e con questa rivelazione – wrennina odia il kebab - si chiude l’intervista.

[applausi – wrennina viene scortata fuori dallo studio perché qualcuno tenta di nasconderla]

Sigla di chiusura: http://www.youtube.com/watch?v=p5favl2Qtx0

 

Comentarii

Vajura
Vajura Ziua 1,826, 13:27

Primo o_o (forse)

scricciolo
scricciolo Ziua 1,826, 13:29

applausi dall e-marito

mappina
mappina Ziua 1,826, 13:31

kebab :sbav:

Vajura
Vajura Ziua 1,826, 13:31

Ma chi è alcuni ?

Vajura
Vajura Ziua 1,826, 13:34

Vabbè ma non ha detto che lo odia, ha detto che preferisce il gyros. Il Kebab greco praticamente.

/me torna a fare riti bacchici in Elitè

Yamisuke
Yamisuke Ziua 1,826, 13:35

Dico solo una cosa: o:Do

Mister Y
Mister Y Ziua 1,826, 15:06

Bene, brava, applausone!

The Italian Dark Knight
The Italian Dark Knight Ziua 1,826, 15:24

votato.

icona
icona Ziua 1,826, 18:03

kebab :sbav: x2

ricky4a
ricky4a Ziua 1,826, 22:24

kebab :Q________

votato!

Dun Vegan
Dun Vegan Ziua 1,827, 03:37

v

Oivalf
Oivalf Ziua 1,827, 04:37

*_*

Albus Doumbledore
Albus Doumbledore Ziua 1,827, 04:48

ave wrennina!

pakkiotto
pakkiotto Ziua 1,827, 05:40

E si, di wrennina ce né una sola: modi pacati, dolce, coerente, patriottica...etc etc.....unico difetto, è sposata ._______:
Per fortuna non con Longoba :asd:

 
Postează răspunsul tău

Ce este asta?

Acesta este un articol scris de un cetățean eRepublik, un joc de strategie bazat pe țările din viața reală. Creează-ți propriul cetățean și condu țara ta pe drumul ei spre glorie. Îți poți câștiga faima în războaie, luptând ca un erou, în presă, scriind articole, sau construind un imperiu financiar.