Lettera aperta al presidente eitaliano Citcane

Day 858, 10:09 Published in Italy Croatia by Corpo d'Elite

Buongiorno Sig Presidente,

chi le scrive questa rischiesta è colui che ha contattato per guidare l'Elite eItaliana, Colinar. Ci tengo a precisare che quello che scrivo sono solamente richieste ed opinioni personali, ma molti soldati la pensano come me.

L'elite eItaliana è nata come un corpo autonomo sotto il diretto controllo del Presidente eItaliano. Il concetto era semplice vedere nell'Elite un qualcosa al di fuori dell'EI, per avere un ruolo prioritario nelle questioni urgenti del paese.

Molti soldati che avevano abbandonato il paese, sono ritornati perchè vedevano nell'Elite un unità speciale, esempio I Pretoriani dell'Antica Roma.

Con il suo ultimo articolo ha invece alterato completamente la gerarchia e la posizione dell'Elite che la vede declassata a semplice unità dell'EI sotto il comando del CDSM.

Credo che questa sua decisione vada riconsiderata e lasciare all'Elite quel posto che l'è stata data, altrimenti molti potrebbero pensare che sia stata un ESCA per far ritornare in Italia quei soldati che avevano deciso di abbandonarla definitivamente.

Sono sicuro che nel suo articolo:

http://www.erepublik.com/en/article/-ufficiale-messaggio-del-presidente-ai-soldati-1272759/1/all#commentsall

ci sia un errore nel dichiarare che l'Elite eItaliana risponderà al CDSM, sebbene la collaborazione non cesserà mai.

In fede
Colinar
Comandante del Corpo d'Elite