Le ragioni di un velato addio...

Day 3,427, 00:02 Published in Italy Italy by Endgame

Premetto che queste righe nascono in 5 minuti di tempo libero. In apertura vorrei scusarmi con Dibex, nel suo governo mi aveva offerto il Ministero dell'Informazione (ruolo che accettai con piacere visto che nella mia vita politica è stato un incarico che ho ricoperto spesso) ma a causa di problemi ed impegni in real mi è stato impossibile ricoprire, arrivando a dimettermi praticamente subito e lasciandolo con non poche difficoltà. Auguro inoltre buon lavoro al nuovo CP eItaliano, sarà un caso che sparisco io e lei arriva al potere? Scherzi a parte, la ritengo una persona veramente capace e sono contento che sia arrivata ad avere onori ed oneri dell'incarico che le abbiamo affidato (e quando dico le abbiamo affidato parlo di risultati elettorali, non di caste che decidono a tavolino).

Oltre gli impegni e i problemi in real c'è un'altra cosa ad avermi fatto cambiare e non poco il mio modo di rapportarmi con questo mondo. Come molti di voi ricorderanno probabilmente espressi la volontà di candidarmi Country President per il mandato di dicembre/gennaio (se non ricordo male), con non poche difficoltà - come tutti immagino - tentai di formare una valida squadra di governo ma giungendo a pochi giorni dall'impegno elettorale con delle posizioni importanti ancora vacanti decisi che sarebbe stato più opportuno nonché prolifico posticipare la mia candidatura.
Ma non fu così: questo mancato appuntamento ha affievolito non poco i miei entusiasmi per un mondo che già di suo non offre molti stimoli (o meglio l'unico stimolo che offre è quello di sborsare cash per affermarsi in campo militare) e a molti cittadini con cui sono in buoni rapporti non ne feci un mistero. Non vi so dire se l'entusiasmo tornerà ad accendersi, è certo che quell' "insuccesso" mi pesa ancora.

Queste righe non vogliono essere una rosicata (niente e nessuno però vi impedisce di interpretarle così) ma un chiarimento nei confronti di molti e una maledetta nostalgia verso un mondo che....

ps. I puntini di sospensione sono voluti per mancanza di adeguata definizione, completate voi la frase come meglio credete

pps. Non è un'addio, sono comunque in due (o più, se contiamo qualche colpo sparato nelle war) click, se volete lasciare un messaggio, un commento, qualsiasi cosa mi farà piacere leggere e, come possibile, rispondere.