L'Extrema Ratio riconosce l'esercito Italiano

Day 730, 10:40 Published in Italy Italy by Lohn Kamayr

Per essere riconosciuto dalla Extrema Ratio, l'Esercito Italiano deve firmare un contratto tra l'esercito e la divisione privata stessa.
L'Esercito Italiano si impegna ad accettare i seguenti termini:
- combattere sempre al fianco dell'Extrema Ratio nelle battaglie in cui è impegnata.
- coordinarsi col Subcomandante di divisione nelle manovre militari e logistiche.
- non richiedere supporto economico dalla Extrema Ratio.
- in caso di invasione del suolo patrio l'Extrema Ratio può donare materiale all'Esercito Italiano per difendersi.

In caso di mancato rispetto di questi termini verrà tolto il riconoscimento dell'Extrema Ratio all'Esercito Italiano e tacciato di tradimento e disonore.



La proposta sopra, a termini ovviamente invertiti, è quanto lo stato italiano ha proposto all'Extrema Ratio; l'accordo è stato rifiutato dall'Extrema Ratio e si è creato un inutile muro contro muro.
Come penso ( e spero 😛 ) tutti abbiate capito, le righe qui sopra sono solo una semplice e goliardica provocazione, atta solo a cercare di smorzare i toni e riconciliare il rapporto tra Extrema Ratio ed Italia.

Visto il mio ruolo di[img][/img] membro dell'HQ, congressman e rappresentante dell'HQ stesso in congresso vorrei pormi come mediatore nella faccenda...

Chiedo dunque a TITOLO ASSOLUTAMENTE PERSONALE all'Extrema Ratio, come già fatto nel precedente articolo, di proporre loro stessi un "regolamento" per il riconoscimento; valuteremo poi serenamente tutti insieme la vs. proposta nell'ottica di trovare un accordo che possa essere condiviso da tutti.

Visti gli ultimi eventi di politica estera, ora più che mai abbiamo bisogno di unione in Italia e non certo di aprici un ulteriore fronte di lotta intestina.

P.S.
Si ringrazia grizly per l'idea di invertire l'accordo presa da un suo commento all'articolo precedente.